• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

60 chilometri

Abraxas

New member
60 chilometri (La Vecchina di @Bindolo)

E Ancora Fiato.
Non So Che Dicono I Medici, Ma Con Le Sigarette Sarei In Riserva.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
R: 60 chilometri

Hai ragione, io quest'anno rispetto all'altro e correndo meno della metà, causa pioggia per mesi, ho raggiunto una forma decisamente migliore... Difficilmente arrivo a respirare con la bocca... Sempre con il naso, segno di un minor bisogno di ossigeno... Pazzesco!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ho ricominciato persino io ad andare in bici che fino all'anno scorso solo il pensiero mi stancava.... :)

...avrai fiato ma vedo che la gamba un pò legnosa ti è diventata :)

l'anno scorso fatti parecchie volte,quest'anno non sono ancora riuscito causa maltempo e lavoro.a 53 anni non male se fumavo schiattavo!

ho ricominciato persino io ad andare in bici che fino all'anno scorso solo il pensiero mi stancava.... :)

Io faccio 35km di sterratino misto strada 3-4 volte a settimana, tempo permettendo, li ho fatti anche prima con 31 gradi di afa e ti giuro che tornando cantavo Vasco.... La gente mi guarda un pò perplessa :D

Io faccio 35km di sterratino misto strada 3-4 volte a settimana, tempo permettendo, li ho fatti anche prima con 31 gradi di afa e ti giuro che tornando cantavo Vasco.... La gente mi guarda un pò perplessa :D

io ho a disposizione le campagne romagnole e ci sto prendendo gusto
Devi sapere che qui vanno tutti in bici e vedere una vecchina di 85 anni che pedala come coppi fa impressione e per me è sempre stato molto frustrante.
Ma ora le cose sono cambiate....la prossima vecchietta posso anche sfidarla e starle almeno a ruota :)

ma non avete notato la lucina porta ego attaccata alla bici?

:sisi:

Adesso scrivo che sono un artigiano :)

In effetti, l'ho notata solo ora. Bravo e, mi raccomando, sfida le vecchine di [MENTION=16068]Bindolo[/MENTION]! :biggrin:

e bravo il nostro [MENTION=21072]Abraxas[/MENTION] :)

per me la situazione è davvero comica: lo scorso anno, fumando le bionde, ho giocato a calcio in riserva d'ossigeno perenne; adesso che ho smaltito le bionde, svapando le ecig, potrei dare molto in termini di fiato ma le rotule ipermobili delle gambe non mi danno tregua e non posso correre.
insomma...un cesso :asd:

e bravo il nostro [MENTION=21072]Abraxas[/MENTION] :)

per me la situazione è davvero comica: lo scorso anno, fumando le bionde, ho giocato a calcio in riserva d'ossigeno perenne; adesso che ho smaltito le bionde, svapando le ecig, potrei dare molto in termini di fiato ma le rotule ipermobili delle gambe non mi danno tregua e non posso correre.
insomma...un cesso :asd:

Ah ah ah.....

60 km? azz :999:

al sessantacinquesimo ho visto una delle vecchine di [MENTION=16068]Bindolo[/MENTION] , è arrivata, mi ha guardato, l'ho guardata, ha sorriso, poi ho visto solo il suo dito medio mentre bellamente diventava sempre più piccina, davanti a me.

Mai ingaggiare una sfida con la vecchia di [MENTION=16068]Bindolo[/MENTION] .

In effetti, l'ho notata solo ora. Bravo e, mi raccomando, sfida le vecchine di [MENTION=16068]Bindolo[/MENTION]! :biggrin:

Mai ingaggiare una sfida con la vecchia di [MENTION=16068]Bindolo[/MENTION] .

guardate...fidatevi che un 20enne faticherebbe a pedalare come una romagnola ultrasettantenne :) , fanno impressione
ma pure i vecchietti eh, solo che le vecchiette sono più pimpanti e arzille

ma non avete notato la lucina porta ego attaccata alla bici?

:sisi:

Adesso scrivo che sono un artigiano :)
bello il porta esig :)

ehh sono abituate ste vecchine, da giovini portavano fascine, posta ai partigiani, brocche e panieroni per chilometri.. bene, la vecchina di bindolo diventerà il termine di paragone inscindibile dei forumisti, come la casalinga di Voghera.

ehh sono abituate ste vecchine, da giovini portavano fascine, posta ai partigiani, brocche e panieroni per chilometri.. bene, la vecchina di bindolo diventerà il termine di paragone inscindibile dei forumisti, come la casalinga di Voghera.

sisisisì.
ci faccio anche un racconto, mi sa :)

faccio una foto alla prima vecchina arzilla che incontro così c'è tutto :)

sisisisì.
ci faccio anche un racconto, mi sa :)

l'idea è bella :)
bhe se voi qualche nonnina folkloristica da intervistare per avere spunti te la posso procurare :)

Ok! Vecchina di Bindolo nuovo topoi ufficiale del forum per: potenza di fiato e di gambe, arzillità e lucidità di pensiero.

[MENTION=12885]Arancia[/MENTION] :heartpump:

[MENTION=21072]Abraxas[/MENTION]: ormai ti sei compromesso; racconto obbligatorio
[MENTION=16068]Bindolo[/MENTION]: come sopra; foto (tante) obbligatorie
:biggrin:

Ultima modifica:
Una volta, passeggiando tra le campagne in mezzo alle masserie, senza turisti, un amico mi portò a conoscere una vecchina che abitava in una stamberga. Parlava solo dialetto strettissimo, abitava con le caprette, c'era un'intera famiglia di caprette madri con caprettini saltellanti e la vecchietta saltellava in mezzo, raccoglieva fasci di paglia da intrecciare.
ps: non era tarantolata.:smoker:

Una scena surreale, felliniana, rimasi a bocca aperta.

Indietro