• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

501 vs 901

Secondo le mie esperienze il 510 (ti è scappato 501...) è senz'altro superiore. Con il 901 non ho mai ottenuto gli stessi risultati, neanche lontanamente.....
Comunque bisogna sentire tante opinioni, la mia potrebbe essere influenzata dagli atom che mi sono capitati :rolleyes:

In 60 giorni di svapo le mie conclusioni sono :

901 :
Aroma e gusto superiori. La corposità e la pienezza dei sapori è imbattibile.
Hit buono, ma nella norma

510:
Hit superiore rispetto alla 901 verso la quale sacrifica un po' il gusto degli aromi

ciao a tutti.
qual'è l'atomizzatore più performante x hit e vapore prodotto tra il 501 e il 901?
grazie

Io personalmente ho rispolverato da un cassetto un'atom 901 e con l'adattatore l'ho usato con il tornado, per me non sono paragonabili, nel senso che ognuno ha delle caratteristiche che li contraddistingono:

Atom 510 super hit, in questo momento ne ho trovato uno da 2 Ohom e spacca veramente.

Atom 910 si sente piu' gli aromi ma meno hit.

Ciao.

ciao ciao scusate ma un sito italiano che vende le 910 esiste ? io mica riesco a trovarlo
ops 901

Ultima modifica da un moderatore:
In 60 giorni di svapo le mie conclusioni sono :

901 :
Aroma e gusto superiori. La corposità e la pienezza dei sapori è imbattibile.
Hit buono, ma nella norma

510:
Hit superiore rispetto alla 901 verso la quale sacrifica un po' il gusto degli aromi

Quoto pure io !

Tutta questa superiorità in fatto di aroma sui 901 io non ce la sento anzi drippando capita che tra un tiro con aroma "pieno" e tiro fetente e che sa di bruciacchiato coi 901 non c'è una separazione che mi permetta di capire che è ora di ri-drippare.
Vero è inoltre che sempre in dripping il 510 essendo un po più corto mal si presta a liquidi con prevalenza marcata di PG essendo che alcune goccioline vengono esplose fino alla bocca quindi devo stare almeno sul 30-35% di VG forse coi 901 la situazione migliora, gli 801 invece sono fatti apposta per il dripping

Indietro