• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

5 mesi 5 mesi 5 mesi.....e mi sono anche dimenticato di festeggiare il complimese!

Seablue

New member
E si...è' passato il 5 mese...da quel 28 gennaio.....e questa volta non me ne sono nemmeno ricordato...continuo sereno e senza alcun problema su questo percorso..oramai stabile a 4...l'unica cosa che mi da pensiero e' che spesso mi resta un po' di affanno nel respiro...per il resto..spariti tutti i sintomi strani..come gengive tosse catarro ecc.....insomma..tutto procede al meglio!!!
MONOPOLIO tie'!!!

e ovviamente grazie a tutta la comunità....
Francesco

5 mesi 5 mesi 5 mesi.....e mi sono anche dimenticato di festeggiare il complime

complimenti, bravissimo!!

Inviato da mio PlatyTalk ™

Bene, si continua così.Anch'io ho avuto miglioramenti, solamente sono ingrassata quindi sento meno i benefici del respiro che comunque è migliorato.
Ma l'affanno a cosa è dovuto?

Mi sono tenuto sotto controllo sul peso e devo dire che non ho messo su un grammo...l'unico aspetto che noto e' questo di un po' di affanno...che se paragonato a prima e' niente....anche solo per alzarmi dal letto o allacciarmi le scarpe...mi veniva il fiatone....adesso e' presente ..ma in forma assolutamente inferiore...e mi pare che nelle giornate in cui svapo meno e' ancora meno presente......ho pensato possa essere legato ai componenti dei liquidi...ma mi sono accorto che sto tendendo a ridurre lentamente anche lo svapo...spesso lascio a casa il tutto...e non mi pesa....boh...vediamo come evolve....comunque dicano e scrivano quello che vogliono....questa sigaretta elettronica e' un vero miracolo!!!

EVVAIIIII!!!!! :999: E intanto.....almeno per il momento (nel senso delle leggi maledette).... in :cul: a multinazionali e federazione tabaccai! W il miracolo ecig!!!

Bravissimo !! Felicissimo per te! :)
...anch'io come [MENTION=12885]Arancia[/MENTION] ho preso 8kg in un anno e passa....ma pesavo 65kg e sono alto 185cm quindi ora mi sento e mi vedo molto meglio! :)

Complimenti [MENTION=18274]Seablue[/MENTION]!

Vedrai, col tempo s'aggiusteranno anche i problemi di respirazione. Pensa positivo!

[MENTION=12885]Arancia[/MENTION]: beh, dall'immagine, con maglia a righe, non si direbbe che tu sia ingrassata nell'ultimo periodo! Sembri sempre la stessa ;)

R: 5 mesi 5 mesi 5 mesi.....e mi sono anche dimenticato di festeggiare il complimese!

Tieni duro, io ora corro in mtb cantando ;-), ho quasi 51 anni e non pensavo... :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Complimenti [MENTION=18274]Seablue[/MENTION]!

Vedrai, col tempo s'aggiusteranno anche i problemi di respirazione. Pensa positivo!

[MENTION=12885]Arancia[/MENTION]: beh, dall'immagine, con maglia a righe, non si direbbe che tu sia ingrassata nell'ultimo periodo! Sembri sempre la stessa ;)
haha ma io sono nascosta dietro tutto il post!:naughty:

felicitazioni anche da parte mia ! è un bel traguardo aver abbandonato quel veleno ! Mi raccomando, non mollare mai più !

non so se anche per te è così ma a me viene il vomito adesso quando sento l'odore di una sigaretta tradizionale

Anni fa ho smesso per 6 mesi..poi una sera più per sfida con me che per reale necessità ne accesi una dicendomi che sarà' mai....mica ricomincio......dopo una settimana ero di nuovo a due pacchetti.......dico questo proprio perché quanto mi accadde non voglio che risucceda...per cui ho scelto una linea assolutamente dura rispetto alle sigarette tradizionali....mai nemmeno un tiro....per il cattivo odore...non mi da fastidio ma lo trovo veramente cattivo..e mi accorgo subito se una persona fuma da un mt di distanza...è pensare che quando me lo dicevano io pensavo sempre...ma guarda questi come sono fissati.....:) :)

bah...io le sento a metri di distanza, anche in macchina ma grazie al cielo....voglia zero!!! :asd: ora il problema è buttare giù i 4 kg usuali dovuti dal periodo e dall'astinenza da paglie...ma c'è tempo :sisi:

Indietro