• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

4 giorni che svapo..le bionde fanno parte del passato.

zerocoolx2

New member
sono 4 giorni che svapo, il desiderio delle bionde non mi viene più o quasi.
Sono un atleta agonista, ieri ho provato ad allenarmi e devo dire che in pochi giorni i miglioramenti sono notevoli, solo il pensiero di accendere una sigaretta mi fa una paura enorme, quasi come se fosse un bicchiere di veleno!!
Speriamo che il desiderio non mi torni.

Complimenti.
Se il desiderio ti tornasse, puoi sempre svapare con una concentrazione maggiore di nicotina, per esempio.

ogni augurio, [MENTION=22212]zerocoolx2[/MENTION], ma non perdere d'occhio un altro nemico, l'estremismo!

l'indulgenza e la disciplina sono forze non facili da tenere in equilibrio. keep calm and carry on :smile:

ogni augurio, [MENTION=22212]zerocoolx2[/MENTION], ma non perdere d'occhio un altro nemico, l'estremismo!

l'indulgenza e la disciplina sono forze non facili da tenere in equilibrio. keep calm and carry on :smile:

:bow::bow::bow:

[MENTION=22212]zerocoolx2[/MENTION] BENVENUTO!!!!
Vedrai che ce la farai, buono svapo! :ego:

Complimentoni e benvenuto in questo mondo.
Se la voglia delle bionde segui il consiglio di aumentare la concentrazione di nico, non fare l'errore
di chi vuol correre ed iniziare subito a svapare con bassa concentrazione.
Ne ho conosciuti di questi tipi e dopo 2 giorni mordevano i tavolini per poi tornare
alle bionde.

io grazie al cielo, passate le prime 3-4 settimane, passata la necessità...cmq fra un qualche mese scrivi i miglioramenti...saranno ancor più evidenti :asd:

Indietro