• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

21 Giugno - estate!

lordbyron77

Sostenitore
Primo giorno d'estate, e pomeriggio di ferie per me :)

La partenza per le vacanze é sempre troppo lontana, ma la pianificazione del bagaglio é prioritaria, dato che viaggio il più possibile leggero (mezzo zaino). Pur sforzandomi, di meglio non son riuscito a fare LOL

Kit charger:
1 x presa USB doppia a 2A
1 x routerino da viaggio, sai mai che non ci sia il wi-fi :)
3 x cavi a tentacolo -> iCosi, Nokia (eLips), micro USB (eVic+eRoll), mini USB (varie)
1 x batteria emergenza 12000 mHa x 2 USB, sai mai nella vita :)

2a5y7esu.jpg

Kit liquidi, rigorosamente premix, sarò in ferie e zero fastidi :)

u2a7e8eb.jpg

Kit svapo:
Tutto abbastanza visibile, oltre a 10 resistenze belle e fatte per il KeyFun, la sopravvivenza é assicurata :) l'eVic mi evita di portare un charger dedicato, é uno dei motivi per tale scelta, il tubo corto mi consente sia l'assetto 18350 che la ricarica delle 18350....conoscendomi, all'ultimo minuto metterò in tasca un Reo

8ede6a6e.jpg

direi che sei preparato per qualsiasi evenienza :D

io mi sa che mi sentirò un barbone ad andare via con 2 boccette e altre 4 monate :asd:

però in effetti.. io mi sa che porterò l'eroll per la sera.. una ego marcia per la spiaggia su cui poter drippare anche in casa.. l'evic boh, valuterò se portarmela

però come liquidi non sono esigente.. maxx blend e 7foglie e sto a posto :sisi:

R: 21 Giugno - estate!

Io ho pronto tutto per la Sicilia
1)screw tank con 3 ricambi per il tempo trascorso in casa
2)boge +dctank per la giornata x5cartom
3)Pippa ego clone con boge per la spiaggia
4)caricatore ego + 10ml max INW, 20 ml dark vapour e coco-coffe 10 ml

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

attento a non portare l'evic in spiaggia,ieri trovandomi tremendamente in ritardo per andare al mare ho scelto all'ultimo secondo di portarmela (tutte le ego erano scariche),a fine giornata qualche granello irrimediabilmente è andato a finire sotto la ghiera,ora quando ruoto sia a dx che sx si sente "grattare" pur funzionando ancora perfettamente...

Sembra tanto ma non lo é, il tutto entra in un beauty-case, i caricatori sarebbero venuti con me comunque ;)

Cavolo!! è uguale al kit che si porteranno per il viaggio su marte, ..... ti prendi le ferie lunghe? :asd:
Scherzo, io so peggio, per una sola settimana mi porto la valigetta al completo.... non si sa mai, una tempesta solare, un naufragio, rapimento ecc. bisogna essere preparati :)

[MENTION=10572]textina[/MENTION], io ho pagato anche i supplementi bagagli per colpa delle esig :) quest'anno mi sento così moderato, che intendevo condividere LOL

[MENTION=397]lordbyron77[/MENTION]

Cavoli Lord, con questa prepazione certosina, hai subito il patentino " Primo PREMIO PREVIDENZA 2013 " (intesa come prevenzione) !!!!

Approvo alla grande !!!!! Secondo mè molto azzeccato come corredo !!!

Very Good !!!!!

sta cosa di pianificare per le vacanze estive durerà ancora per poco. sto raccogliendo le firme per indire un referendum abrogativo. è intenzione del mio movimento eliminare l'estate e passare dai 25° primaverili ai 25° autunnali.

potete firmare neigli appositi desk "Odio la puzza di sudore" in giro per il mondo

:asd:

sta cosa di pianificare per le vacanze estive durerà ancora per poco. sto raccogliendo le firme per indire un referendum abrogativo. è intenzione del mio movimento eliminare l'estate e passare dai 25° primaverili ai 25° autunnali.

potete firmare neigli appositi desk "Odio la puzza di sudore" in giro per il mondo

comunque [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] il tuo arsenale è davvero di ottima fattura.
i liquidi non mi convincono: sei sicuro dei farcela con soli 350 ml ? :lol:

Come al solito ne avanzerò parecchio di liquido, in ferie svapo assai poco....la paura di rimanere a secco, però é troppa. Alcuni di quei liquidi poi non li ho mai provati, quindi potrebbero diventare oggetti da lancio, più che liquidi da svapare

Come al solito ne avanzerò parecchio di liquido, in ferie svapo assai poco....la paura di rimanere a secco, però é troppa. Alcuni di quei liquidi poi non li ho mai provati, quindi potrebbero diventare oggetti da lancio, più che liquidi da svapare

oggetti da lancio .....mhmm....dov'è che vai in vacanza? :)

A tre giorni dalla partenza ho rivisto l'assetto.

La eRoll rimane a casa sostituita da due batterie clone eWips (350+550). Vorrei impormi di lasciare a casa il KeyFun ma temo di non farcela, l'ansia di "rimaner senza" non riesco a superarla :(

Indietro