• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

20ml? mica vero...

Sniper

New member
Oggi con un amico abbiamo acquistato 3 confezioni in un negozio fisico
tralasciando le boiate che abbiamo sentito dalla signora a riguardeo delle esig
ci siamo accorti che le confezioni da 20ml in realta' hanno circa il 20% in meno di liquido
non so se posso dire la marca ma e' tra le piu' conosciute
la cosa ci ha lasciato perplessi, 12€ che gia' di per se' sono un furto e mi chiedo dove arriveremo... ma nemmeno la giusta quantita'?
che fare? dovrei scrivere alla ditta produttrice? mi ascolterebbero?
le confezioni erano nuove e non aperte in nessun modo quindi nessuna responsabilita' da parte del negoziante. :icon_evil:

R: 20ml? mica vero...

Be 12 euro e non sono 20 ml io milamenterei di sicuro,anche con il negozio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ci siamo accorti che le confezioni da 20ml in realta' hanno circa il 20% in meno di liquido
la cosa ci ha lasciato perplessi, 12€ che gia' di per se' sono un furto e mi chiedo dove arriveremo... ma nemmeno la giusta quantita'?
le confezioni erano nuove e non aperte in nessun modo quindi nessuna responsabilita' da parte del negoziante. :icon_evil:

Già il prezzo ci fa capire dove li hai comprati :)

Ad ogni modo li hai misurati con una siringa graduata? Se le altre bocce sono ancora chiuse e il liquido sembra a livello di quello che hai misurato io andrei in negozio con siringa e flacone sigillato e fare il test davanti a loro e aspetterei la risposta

Ultima modifica:
No beh le abbiamo aperte perke dovevamo dividere ed ovviamente ora non siamo piu credibili ma davvero mancano 3ml ad ogni flacone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prima di fare qualsiasi lamentela dovresti travasare tutto il contenuto dentro un cilindro graduato, magari è solo il flacone che è più capiente di 20ml

Prima di fare qualsiasi lamentela dovresti travasare tutto il contenuto dentro un cilindro graduato, magari è solo il flacone che è più capiente di 20ml

anche secondo me.
quasi tutti i recipienti che ho hanno una capienza maggiore di quella "dichiarata".
ad esempio quelli da 5ml ne tengono 7.
alcuni da 10 ne tengono 13, o 11 a seconda della forma.

se avete la possibilità di vedere i liquidi mental non so perchè ma il boccino della liquirizia è più piccolo rispetto agli altri,non ho controllato il contenuto ma penso che sia qualche ml di meno

Beh, allora vi dico anche la mia... Qualche gg fa ho acquistato una boccetta di eliquid in un negozio dei più famosi da 20ml...premetto che ho mandato un amico visto che passava vicino,.... La mia intenzione era acquistare un aroma concentrato per mix, la tipa gli ha assolutamente rifilato il premiscelato ... Poco male... Qualche gg dopo ho preso la scatolina, l'ho aperta e ho notato subito che l'anello di chiusura era già rotto... A questo punto, visto che avevo deciso di mescolare l'intera boccetta con della base 0 ed aggiungervi un altro aroma, ho tolto con siringa da insulina l'intero contenuto... Beh, mancavano 3,5ml su 20!!ho riprovato con un altro liquido pensando di sbagliare a misurare, ma effettivamente mancavano... Ho subito scritto alla tipa, la quale si è giustificata dicendo che nel trasporto del liquido poteva essere uscito... Ah ah ah.. Le ho detto che non li volevo rovinare facendo esaminare il liquido, visto che era di un altro colore dallo stesso acquistato un mese prima nello stesso negozio... Insomma, che fanno questi commercianti?? Una pedata in culo la meriterebbero....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Beh, allora vi dico anche la mia... Qualche gg fa ho acquistato una boccetta di eliquid in un negozio dei più famosi da 20ml...premetto che ho mandato un amico visto che passava vicino,.... La mia intenzione era acquistare un aroma concentrato per mix, la tipa gli ha assolutamente rifilato il premiscelato ... Poco male... Qualche gg dopo ho preso la scatolina, l'ho aperta e ho notato subito che l'anello di chiusura era già rotto... A questo punto, visto che avevo deciso di mescolare l'intera boccetta con della base 0 ed aggiungervi un altro aroma, ho tolto con siringa da insulina l'intero contenuto... Beh, mancavano 3,5ml su 20!!ho riprovato con un altro liquido pensando di sbagliare a misurare, ma effettivamente mancavano... Ho subito scritto alla tipa, la quale si è giustificata dicendo che nel trasporto del liquido poteva essere uscito... Ah ah ah.. Le ho detto che non li volevo rovinare facendo esaminare il liquido, visto che era di un altro colore dallo stesso acquistato un mese prima nello stesso negozio... Insomma, che fanno questi commercianti?? Una pedata in culo la meriterebbero....

Hai perfettamente ragione e scommetto che il negozio e' p...
E'capitata la stessa cosa a me

L'imbottigliamento dei liquidi avviene in automatico, dubito quindi sia un errore all'origine, non é che vi hanno venduto delle boccette "tester"?

Yessss...zona nord est?

Ovest.....ma quando il pesce puzza, puzza dalla testa:ciao:

---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 21:16 ----------

L'imbottigliamento dei liquidi avviene in automatico, dubito quindi sia un errore all'origine, non é che vi hanno venduto delle boccette "tester"?

la mia era sigillata ed in scatola, come tutte quelle della p...

Non penso proprio.... L'ho pagata 12euro come tutte le altre.. Ho pure chiesto all'amico che l'ha presa e mi ha confermato che la scatola era in mezzo alle altre nell'espositore... E poi, stesso negozio? Est ovest? Uhmmmm

---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:22 ----------

Brutta storia questa... Non avevo neppure coraggio di postarla perché mi sembrava troppo.... Sono contento che la cosa sia uscita....

Non penso proprio.... L'ho pagata 12euro come tutte le altre.. Ho pure chiesto all'amico che l'ha presa e mi ha confermato che la scatola era in mezzo alle altre nell'espositore... E poi, stesso negozio? Est ovest? Uhmmmm

[MENTION=20275]Farfallina[/MENTION] è un troll che ho appena bannato, quindi attendibilità del messaggio uguale zero

[MENTION=20275]Farfallina[/MENTION] è un troll che ho appena bannato, quindi attendibilità del messaggio uguale zero

Ah bene... Di male in peggio!! Cmq la mia storia è vera.. Ho tutti i messaggi in facebook che ci siamo scambiati in pvt..

si può menzionare il nome? in modo che se qualche altro utente ha flaconi sigillati e una siringa può fare la controprova... 3ml su 20 sono tanti per un eventuale errore di taratura dell'imbottigliatrice

si può menzionare il nome? in modo che se qualche altro utente ha flaconi sigillati e una siringa può fare la controprova... 3ml su 20 sono tanti per un eventuale errore di taratura dell'imbottigliatrice

Mi sembra che già l'avessi capito nel tuo messaggio precedente....

se sono della marca che penso io li vendono con scritto 20ml. ma già il bogettino fatica a contenerne 20ml. deve essere pieno raso!
Sperimentato personalmente con un amico che ha portato i suoi bogettini e voleva imparare il fai da te ... messi 20 ml di base appena preparata non ci stava l'aroma :shock:
Mi ha detto pure lui che quando li ha presi con il premiscelato non erano mica così pieni

sniper .....il nome!

Indietro