• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

1000 !

Ah sono due giorni che passo, vedo questo "1000!" .. ed ero convinto che fosse un'autocelebrazione di lone che segnalava il raggiungimento dei suoi 1000post ;)

Quindi sì, èppi bèrfdei!
Ma appunto mi chiedevo, visto che siamo i mille, non sarà mica il caso di alzare il livello di "post per indicare che un thread è popular"? al momento bastano sole 150 (mi sembra) letture per mettere l'icona rossa di popular thread. Vista la popolazione, ora per definirsi "popolare" ce ne vorrebbero minimo 500 di letture, no?

Che dite mods?

vero ... non ci avevo pensato che +/- nello stesso periodo avevo raggiunto i 1000 posts ... non guardo mail l'indicatore :D

fa piacere sapere che c'è in giro per l'italia questo piccolo esercito di locomotive (umane) a vapore acqueo....che diffondono e contribuiscono a cambiare un fastidioso (per se e per gli altri) vizio in una piacevolissima abitudine.......:):)

giusto perchè qualcuno voleva sapere il trend di crescita ...
in questo momento siamo arrivati ai 1400 ... 400 nuovi iscritti in 26 giorni

Io punto il 20 marzo... sarebbe un bel regalo per il mio compleanno! :)
Vaaaaiiii svaaaapatoriiiiiiii!!!!

Io dico a Pasqua... però, quelli che contano sono gli iscritti attivi e siamo solo a 750... C'è chi si iscrive, fa qualche domanda, e va via... per poi tornare a chiedere quandi gli "conviene"...

Io dico a Pasqua... però, quelli che contano sono gli iscritti attivi e siamo solo a 750... C'è chi si iscrive, fa qualche domanda, e va via... per poi tornare a chiedere quandi gli "conviene"...

solo 750? praticamente il 50 % degli utenti..un tasso cosi alto è rarissimo nei forum..

solo 750? praticamente il 50 % degli utenti..un tasso cosi alto è rarissimo nei forum..
Quoto, mai visto un forum così attivo.
L'unico neo (so che sono palloso e critico, ma lo faccio a fin di bene, giuro!) è che spesso vengono ripetute domande e thread, un po' più di moderazione non sarebbe male. Ci sono anche troppi OT, si inizia con un tema e si divaga sempre portando i thread ad un numero di posts superflui e mi ci metto anch'io nel mezzo, perchè mi sono adeguato a questo sistema.
Non sono un esperto di forum, per cui non so quale sia la soluzione.
Con la novità degli articoli, forse si riesce a limitare tutto questo.

AUGURONI

ma avete mai riflettuto sul fatto che 1400 utenti non fumano piu analogiche o quasi e vivono in modo piu sano???

questo anche grazie a voi (io mi sono avvicinato al mondo esig grazie a voi)))

un grazie dai mie polmoni

Indietro