• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

0 nicotina,troppa nicotina

manch8

New member
non so se è qui il posto giusto per iniziare il discorso
vorrei chiedervi un'info...
premetto...ho acquistato cartucce a livello nicvo medio ma le manderanno alte xè non ne hanno piu' in magazziono di altri tipi..e di liquido lo manderanno senza nicotina...
la mia paura è che le prme siano troppo forti..ma al max aggiungo una goccia di e liquido senza nico....
ma il liquido non è poi troppo basso?mi spiego..passare da 30 a 0 non vorrei sia repentina come cosa...come posso fare ?se qualche cosa si puo' fare

non so se è qui il posto giusto per iniziare il discorso
vorrei chiedervi un'info...
premetto...ho acquistato cartucce a livello nicvo medio ma le manderanno alte xè non ne hanno piu' in magazziono di altri tipi..e di liquido lo manderanno senza nicotina...
la mia paura è che le prme siano troppo forti..ma al max aggiungo una goccia di e liquido senza nico....
ma il liquido non è poi troppo basso?mi spiego..passare da 30 a 0 non vorrei sia repentina come cosa...come posso fare ?se qualche cosa si puo' fare
NON ho capito molto...Che fai, compri cartucce con nico e poi ci metti gocce senza nico? Ma compra altrove, no?

no...c'è stato un problema con l'ordine e con il magazzino..in poche parole le cartucce basse non c'erano e hanno mandato le higt..mentre il liquido è a 0,,,volevo uniformare le cose

Strizza la lanetta di tutte le cartucce con una siringa, diluisci il liquido ottenuto con il liquido senza nicotina a piacimento (ad es. una parte con nico e una senza), ricarica le cartucce

alla fine ho fatto un bell'ordine da Fa e via...almeno faccio tutte le correzioni che saranno utili...grazie di tutto...

Ultima modifica:
Prima di correggere il contenuto di nicotina delle High (a meno chè non sei già disintossicato da tale sostanza) ti consiglio di provarle per vedere se vanno bene o meno, a abbassare fai sempre in tempo, ad alzarla no! ;)

Dosaggi

Salve avrei una domanda che potrebbe sembrare un po stupida ma,per me è una cosa abbastanza seria.
Come ogni svapatore che si rispetti anche io ho avuto la bella idea di preparare del liquido fatto in casa (vuoi per ragioni economiche o praticità di gestione).
Acquistato il glicole propilenico e glicerolo vegetale in farmacia ho provveduto a miscelarlo a 50 % pg,40 % vg e 10 % di acqua distillata (ovviamente ho comprato anche un aromatizzante che non ho ancora aggiunto) e ,penso di aver fatto del liquido da svapo al 0% di nico.La mia domanda è :
per raggiungere una gradazione di 1,8% di nico che percentuale dovrei aggiungere? E a quale gradazione?Ho anche provato ad usare i vari programmini in rete per questi calcoli ma , forse sono troppo imbranato per capirne il funzionamento.
Ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno un consiglio

Ultima modifica da un moderatore:
Salve avrei una domanda che potrebbe sembrare un po stupida ma,per me è una cosa abbastanza seria.
Come ogni svapatore che si rispetti anche io ho avuto la bella idea di preparare del liquido fatto in casa (vuoi per ragioni economiche o praticità di gestione).
Acquistato il glicole propilenico e glicerolo vegetale in farmacia ho provveduto a miscelarlo a 50 % pg,40 % vg e 10 % di acqua distillata (ovviamente ho comprato anche un aromatizzante che non ho ancora aggiunto) e ,penso di aver fatto del liquido da svapo al 0% di nico.La mia domanda è :
per raggiungere una gradazione di 1,8% di nico che percentuale dovrei aggiungere? E a quale gradazione?Ho anche provato ad usare i vari programmini in rete per questi calcoli ma , forse sono troppo imbranato per capirne il funzionamento.
Ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno un consiglio

Devi aggiungere il 50% di base a 36mg/ml... ma occhio a maneggiare queste concentrazioni, bastano poche gocce sulla pelle per intossicarsi!

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro