• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

é morto Stefano Borgonovo

moreno

New member
Stefano Borgonovo ci ha lasciati. Dopo anni di sofferenza, piegato ma mai vinto dalla Sla che lo aveva colpito nel 2008, l'ex giocatore di Milan, Fiorentina e Como si è dovuto arrendere. Nato a Giussano il 17 marzo del 1964, aveva da poco compiuto 49 anni. Borgonovo è stato per tutti un esempio per la forza d'animo con cui ha affrontato la malattia e per la lotta sostenuta attraverso la sua fondazione per trovare una cura alla "maledetta".

Quando sento Stefano Borgonovo,da buon milanista mi ricordo sempre questo.
per chi non vuole aspettare va a 55 secondi.
http://youtu.be/R9ln36wTjd8
 
La fifa non ha concesso il minuto di silenzio prima di spagna-italia. Batter vergogna !! Ciao Stefano grande calciatore, uomo immenso. Rip
 
...ho visto la SLA da molto vicino, e credo possa essere considerata tra le peggiori malattie esistenti, se non proprio la peggiore.
Riposa in pace Stefano
 
Indietro
Top