• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

.... è ora di uscire allo scoperto.....

daggus

New member
Buongiorno ragazzi.... eccomi qua, vi spio ormai da diversi giorni, e ormai insieme a darksidezt ci siamo fatti una mezza cultura....
Mi chiamo Davide, sono un tecnico di alta-bassa frequenza di una televisione privata. la mia prima e-sig.... be presa in fiera a 15 euro... un acquisto scadente, ma di per se ottimo, in quanto mi ha fatto avvicinare ad un mondo, che altrimenti non avrei mai cercato.
Vi convesso che ogni tanto la mia analogica ci scappa ancora, spece quando ho paura che la batteria della e-sig non duri una giornata. Ma a questo si rimedierà.
Siccome mi conosco, so gia che vi martellero di domande se non trovo risposte all' interno del forum.
Come fumatore, fumavo dalle 25 alle 30 sigarette al giorno, la cosa brutta, che non avevo un marca preferita di sigarette, fumavo la qualsiasi. e ora tra liquidi e aromi sono un po preoccupato del fatto che rischio di fumarmi veramente di tutto.
un esempio... prima, al mattino caffe sigaretta.... 5 minuti di autonomia e poi bagno....
ho notato che la e-sig non mi fa sto effetto e allora ho pensato caffe... e-sig caricata con aroma al caffe, tabacco e che dite il guttalax si puo fumare???
Vabbe penso che mi sono presentato abbastanza....

altra soluzione: caffè, esgig, apertura forum e sparare un paio di cavolate... qualcuno che ti ci manda lo trovi :D

benvenuto ;)

un esempio... prima, al mattino caffe sigaretta.... 5 minuti di autonomia e poi bagno....ho notato che la e-sig non mi fa sto effetto

ciao...prova con molto vg alla mattina, se ti fa lo stesso effetto che fa a me, non farai in tempo ad arrivarci in bagno..:D

grazie a tutti ragazzi.....
se doveva funzionare tutte le volte che qualcuno mi ci manda.... be vivrei in bagno...

Indietro