Salve,
mi sono permesso di aprire questa nuova discussione per gli utenti(spero nessuno)che come me sono affetti da varie patologie.
Sono affetto da epatite c(genotipo 2), riscontrato dopo aver curato 6 denti(attenti a scegliere il dentista l'igiene e' molto importante!!!!).
Sto assumendo adesso 5 compresse al giorno di rebetol da 200mg e 1 iniezione di interferone da 135mg ogni settimana. Questa cura mi ha gia' ucciso il virus ma per debellarlo per bene bisogna portare a termine la cura(altri sei mesi).
La cura e' molto pesante e di per se porta mal di testa, vomito, dolori muscolari, depressione, diminuizione di concentrazione e di desiderio sessuale, capogiri, ecc.
Per fortuna, data la mia eta' 30 anni e con l'aiuto morale della mia famiglia, sto stringendo i denti e nonostante tutto riesco a lavorare (quando posso) per portare avanti la baracca.
Vorrei sapere se nel forum c'e' un medico che possa dirmi se la cura che sto facendo, insieme alla glicerina e al pg possa interagire negativamente sulla mia salute.
Chiaramente per essere piu' sicuro dovro' parlare con il mio dottore che mi tiene in cura (adesso e' a boston per conferenze e dovrebbe ritornare il 18 gennaio), ho provato a chiedere al medico di famiglia ma lui ha preferito che mi rivolga al dottore, anche se lui mi ha detto che non ci sono problemi (anzi anche lui e' entusiasta della e-cig e l'ha gia' comprata da internet)
Segnalibri