Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Consiglio e chiarimenti su ecig

Cool Consiglio e chiarimenti su ecig

Ciao a tutti, come ho scritto già nella presentazione...sono nuovo del forum e, ovviamente, anche io sono qui per chiedere i primi consigli sull'acquisto.

Ho letto, guardato, cercato 3000 siti che vendono queste sigarette ma alla fine non sai mai a chi affidarti, soprattutto perché io vorrei anche avere la possibilità di togliere completamente la nicotina dai filtri (vorrei smettere) e fumare (so che ci sono da qualche parte ma non so dove ) filtri con altri sapori (vaniglia, caffè etc).

Ora... qua sul forum ho letto anche di queste bottigliette di liquido, ma non ho capito assolutamente come vanno usate.
    Sono andato anche su FA (visto? ho già imparato le abbreviazioni) e ho trovato milioni di liquidi che mi piacciono...ma come si usano?

Quindi quello che vi chiedo di consigliarmi è:

a. Una e-cig che abbia la possibilità di avere filtri con aromi vari.
    b. Una e-cig con batterie decenti.
    c. Una e-cig che non costi un'occhio della testa.
    d. Se questi liquidi sono buoni e come vanno usati.

consigli?! Ne aspetto tanti così procedo il prima possibile all'acquisto

Grazie ancora e complimenti per il forum
    Ultima modifica di O-WK; 04-01-2010 alle 12:21

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

ciao e benvenuto ...

posso capire la tua smania di togliere immediatamente la nicotina (io ormai sono quasi nicotine free) ma non metterlo come obiettivo primario altrimenti al esig va finire dentro un cassetto ... riducila piano piano fino a farla scomparire e tieni sempre qualche cartuccia con nicotina a portata di mano.

molte risposte alle tue domande le trovi disperse nel forum comunque, giusto per una traccia:

a. Una e-cig che abbia la possibilità di avere filtri con aromi vari.
    tutte
    b. Una e-cig con batterie decenti.
    dipende cosa intendi per decenti, quante sigarette equivalenti deve durare ? 10 o 40 ? ... e poi ci sono i PCC che le ricaricano
    c. Una e-cig che non costi un'occhio della testa.
    più o meno tutti i modelli diffusi nel forum hanno un costo accessibile, poi guarda nel mercatino che trovi anche delle buone occasioni
    [QUOTE]d. Se questi liquidi sono buoni e come vanno usati.[QUOTE]
    a gocce , ci sono discussioni specifiche con varie "ricette FA" guarda li per avere spunti e idee
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao kikko, benvenuto
    ...tutte le e-cig possono contenere tutti gli aromi che vuoi e con o senza nicotina...
    mi spego meglio : decidi che modello di e-cig vuoi...all'interno del pacco ti arriverà la e-cig con delle cartucce, alcuni rivenditori ti danno la possibilità di scegliere da subito aroma e quantità di nicotina presente nelle cartucce di ricambio, ma ciò non toglie che quando dovrai ricaricare le cartucce, potrai metterci dentro ciò che ti pare, cioè aromi e quantità di nicotina ....in parole povere il modello di e-cig non è correlato al tipo di liquido usato nelle cartucce, quindi sono due scelte da poter fare separatamente....inizia a scegliere il modello di e-cig e poi pian piano capirai meglio

Predefinito

grazie ad entrambi...allora ora mi serve solo sapere quale sigaretta è meglio prendere e dove è preferibile acquistare.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

il mercatino è un buon posto dove partire per trovare qualche occasione
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    grazie ad entrambi...allora ora mi serve solo sapere quale sigaretta è meglio prendere e dove è preferibile acquistare.

Quale sigaretta è meglio prendere... bella domanda! Sarebbe stato più facile dirti quali evitare, ma se hai fatto un giro sul forum lo saprai già .

Avrai anche visto che le preferenze ruotano comunque intorno a non più di una decina di modelli, poi sta a te...

Dove è preferibile acquistare? In Italia !

Fossi in te, mi farei intanto un giro al "Mercatino", troverai senz'altro qualcosa che fa per te!

Edit:
    Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    il mercatino è un buon posto dove partire per trovare qualche occasione
    ...appunto!

Predefinito

allora...
    sn andato un po' in giro nel frattempo...

Sono propenso, per la forma e i vari giudizi, per la EVO. Mi sembra che sia la "seconda" in classifica gradimento. Giusto?
    Stavo pensando di prenderla da intellicig.com ... faccio male?! sul sito del proprietario di questo forum non mi da prodotti in vendita O_o come mai?!

Cmq... sono andato anche su FA..ho visto i vari aromi....sono un BOTTOOOOOOOOOOOOO... per iniziare mi conviene prendere direttamente l'Heaven Juice.... l'Heaven Pack oppure gli aromi vari da 5ml scelti da me?!

Volevo cercare innanzitutto un gusto o più di uno, che fosse l'ideale con poca nicotina per poi andare mano mano a scalare fino a 0.... accetto volentieri ottimi consigli per l'uso

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

EVO = M401 = dse401 = Vogue.
    Ridai un'occhiata al mercatino!

Per gli aromi di FA ci sono più esperti di me.
    leggi i thread sulle ricette FA.

Banned

Predefinito

io (i volutamente minuscola) penso che la nicotina passa in secondo piano, luogo, o che dir si voglia. I più associono le sigarette alla nicotina! Ma detta sostanza è il male minore! Persone, altolocate a ***** loro, mi han detto: "ma c'è nicotina! quindi sono a rischio di carcinoma, meglio le analogiche". Purtroppo, l'ignoranza esiste e, contraddirla è fallimentare.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    io (i volutamente minuscola) penso che la nicotina passa in secondo piano, luogo, o che dir si voglia. I più associono le sigarette alla nicotina! Ma detta sostanza è il male minore! Persone, altolocate a ***** loro, mi han detto: "ma c'è nicotina! quindi sono a rischio di carcinoma, meglio le analogiche". Purtroppo, l'ignoranza esiste e, contraddirla è fallimentare.
    quoto.
    ma non serve contraddire basta sbeffeggiare,ottiene molti piu' risultati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima