Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ...che batterie ...!

Predefinito ...che batterie ...!

... tanto per consolarmi ... attualmente ho 4 atom EVO standard e 5 batterie EVO White standard (gli originali + alcuni ordinati in seguito come ricambi); del tutto mi funzionano 2 sole batterie e 3 atomizzatori.
    Passo periodi in cui tutto funziona a meraviglia e l'unica preoccupazione è il cambio della cartuccia; ogni tanto però qualcosa fà i capricci ed è necessario smadonnare per trovare una combinazione che funzioni a dovere.
    Sono oramai rassegnato al fatto che 3 batterie (praticamente nuove ...) non riprenderanno più a lavorare perchè non caricano nè dal PCC, nè dall' USB in dotazione.... c'è modo di verificare se sono da buttare o esiste qualche estremo tentativo per rimetterle in vita?
    Spesso attribuisco la colpa del malfunzionamento ai poveri atomizzatori e invece noto che cambiando batteria tutto svapa a dovere ... qualche batteria strong da suggerire ???
    Grazie come al solito per eventuali dritte.

hyppo

Intellicig EVO + PCC Vogue

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Ciao Hyppo, scusa se rispondo pur non avendo (per fortuna mi sembra di capire da molti post a riguardo) e non sapendo nulla di Evo.
    Ma ti ringrazio perché questo post contruibuisce a rendermi conto di quanto io bellamente mi stia adagiando sugli allori nella più totale noncuranza e incoscienza, continuando ad usare da oltre un mese (leggi firma) la seguente dotazione originale del kit della M201:
    - 2 batterie
    - 1 atomizzatore (!)
    incoscieeenteee!
    Col rischio di trovarmi in un bel "game over man" da un momento all'altro senza rimedio immediato.
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hyppovb Visualizza Messaggio
    ......
    Sono oramai rassegnato al fatto che 3 batterie (praticamente nuove ...) non riprenderanno più a lavorare perchè non caricano nè dal PCC, nè dall' USB in dotazione.... c'è modo di verificare se sono da buttare o esiste qualche estremo tentativo per rimetterle in vita?
    hyppo
    accaduto anche a me con una batteria ( solo una la momento per fortuna ) delle 3 possedute. Inizialmente la monti e non esce fumo, ma non è colpa dell'atom, poi quando scarica non si ricarica più ! ho provato diverse soluzioni proposte sul forum, del tipo muovere delicatamente l'interno con uno stuzzicadenti per vedere di sbloccarla .... ma nulla, secondo non è un problema che si blocca, ma un problema genetico del chip. Credo che una partita di batteria abbia avuto dei seri problemi, e siano COMUNQUE state messe sul mercato a discapito dell'utilizzatore finale (tanto non te le sostituiscono !!!).
    Credo che al momento fino a quando non terminerà la partita difettosa ( quando ???? ) occorra avere fortuna oppure acquistare lo stesso prodotto di altri costruttori ( vogue ..... ecc.ecc...)

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci

Predefinito

Guarda purtroppo non so cosa dirti..forse qualcuno di più esperto saprà risponderti..io per adesso posso portare solo la mia esperienza e posso dire che da 11 giorni con la dse901 con due batterie e un solo atom e tutto fila liscio..le batterie non mi hanno mai dato alcun tipo di problema e l'atom va che è una meraviglia..che c*** forse..anzi sicuramente..speriamo vada avanti così..nel frattempo aspetto lunedì e vado in posta a prendere il resto.

GRAZIE MARFHI!!

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Predefinito

Anch'io ho provato con uno stuzzicadenti a "stimolare" il forellino della batteria, nella speranza di una resurrezione ma ... nisba!
    Il fatto è che mi girano le p@lle a pensare di dover buttare 3 batterie su 5 col dubbio che altre ordinate facciano la stessa fine (magari ordinandole da Esmox ... me le prova prima della consegna .... ???;-))
    Speravo in una batteria dalle prestazioni garantite ma non sò dove sbattere la testa.

hyppo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Vado avanti da più di due mesi con le due batterie e l'atom del kit iniziale. Nel frattempo ho preso altre 3 batterie e 3 atom di riserva che non ho ancora mai usato. Forse ho un pò paura di vedere che mi hanno rifilato delle fetecchie.
    Spero anche io che si tratti di una partita avariata, ma da quello che ho letto mi sa che tutto sia iniziato quando Intellicig ha deciso di produrre in proprio le batterie!!
    Non so se sia vero o no....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

esperienza personale, coppia di evo black ... 2 mesi mai avuto problem di batt o atom

coppia di evo silver, una batteria morta la prima settimana (cambiata in garanzia) una morta dopo un mese la intellicig uk non me l'ha cambiata.

batt smoore da 1 mese (uso regolarmente tre batt, una black, una silver e una smoore black) mai dato segni di cedimento e, non so se è perché ha qualche settimana meno delle EVO leggermente più performante e più durata, decisamente meno sensibile alle accensioni per rumori o urti.

sono in attesa delle vogue per provare anche quelle, sia batt che atom
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio

....... una batteria morta la prima settimana (cambiata in garanzia)
    batteria originale EVO, stessa fine, NON cambiata.
    ... ora sono in attesa di Vogue manuale.

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

Predefinito

Altra batteria partita !!! Ora sono 4 su 5 inutilizzabili .... porc..#*!/?x## zozza !!!
    E dire che sembrava morta ieri e invece con un altro atom è ripartita ... poi ... il nulla.
    Datemi un'alternativa affidabile che monti le cartucce e gli atom EVO standard e ... corro a comprarla !

sgrunt .....
    hyppo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

per le batterie vogue che non sono sensibili al rumore e urti o smoore che sono dei carrarmati !

gli atom invece smoore o intellicig in quanto i vogue non sono perfettamente compatibili con le cartucce che hai già
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima