Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: A pari modello, il branding fa la differenza...

Predefinito A pari modello, il branding fa la differenza...

Premesso che avendo lavorato nel campo della grafica/cinema, ho un gusto personale per il look di certi oggetti, e che potendo, preferirei avere qualcosa che mi nutre l'occhio anche a livello di logo e branding in generale, soprattutto quando si tratta di elettronica e del mondo digitale.

Sono incappata nelle Blu e-cigarettes, e anche se credo siano delle normali Evo/Vogue/401, trovo il loro branding davvero attraente! Negli States pare abbiano avuto successo e non spediscono all'estero. Il logo e' la stessa e-cig che emette luce, e la luce blu le da' il nome... scusate ma io lo trovo "brilliant"!

Electronic Cigarette by blu E Cigarette

Le recensioni sembrano essere miste, forse dovuto allo stesso problema batteria delle nuove Evo, ma il loro aspetto e il loro nome mi piace di piu', compreso il loghino sull'atom. Se poi le facessero anche in silver/chrome sarebbe il massimo (e con il led blu!).
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Member
    ESP User
    L'avatar di galacia

Predefinito

non è una Evo perchè questa ha la filettatura atom-batteria invertita. comunque anche la EVO ha un modello di batteria con il led blu (ce l'ho e la trovo più elegante )

Predefinito

non è una Evo perchè questa ha la filettatura atom-batteria invertita. comunque anche la EVO ha un modello di batteria con il led blu (ce l'ho e la trovo più elegante )
    Quoto Galacia. Comunque il look è bello. Sembra ad occhio il kit prodotto della Sailebao che ti personalizza dopo i 1000 pezzi (ora stanno scendendo) con il tuo logo le scatole e i pacchetti in plastica di abs.

Metto le immagini del catalogo.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Eliquidproducer; 02-01-2010 alle 12:01

marfhi
    Guest

Predefinito

il brand puo' fare la differenza solo se non si conosce minimamente il prodotto,di solito brand=scarsa affidabilita a prezzi esorbitanti,parlando solo di ecig.comunque anche dove c'e qualita' legata al brand i prezzi raddoppiano.

difatti vedasi le varie Categoria,T-fumo,Life ecc ecc ecc bei pacchetti ma sostanza 0 a prezzi folli.

la blu e allo stesso livello delle sopracitate cioe' ciofeca.

imho a pari modello la differenza la fa la resa e il prezzo non il brand,a me interessa la resa e non l'occhio come a (credo) tutti quelli che usano l'ecig.
    p.s: paragonare blu ad evo e come paragonare un pedalo' ad una nave da crociera.
    Ultima modifica di marfhi; 02-01-2010 alle 14:57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galacia Visualizza Messaggio
    Si, ho visto dopo la una guida illustrata alle e-cig, che non e' una serie M401, ma diceva L88, basata sul altro modello che ora non ricordo. So che le Evo hanno il led blu su alcuni modelli, qui mi piacevano molto il logo e la presentazione! (diciamo piuttosto che avere il sito intellicig stampato su tutta la batteria...)

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    Quoto Galacia. Comunque il look è bello. Sembra ad occhio il kit prodotto della Sailebao che ti personalizza dopo i 1000 pezzi (ora stanno scendendo) con il tuo logo le scatole e i pacchetti in plastica di abs.

Metto le immagini del catalogo.....
    Interessante che personalizzano! Ottima trovata anche per le aziende che fanno omaggi ai dipendenti, conferenze, fiere, e quant'altro.

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    il brand puo' fare la differenza solo se non si conosce minimamente il prodotto,di solito brand=scarsa affidabilita a prezzi esorbitanti,parlando solo di ecig.comunque anche dove c'e qualita' legata al brand i prezzi raddoppiano.

difatti vedasi le varie Categoria,T-fumo,ecc ecc ecc bei paccheti ma sostanza 0 a prezzi folli.

la blu e allo stesso livello delle sopracitate.
    Dillo a me, che mi hanno regalato una mini-life per la bellezza di 120 euro!!!! Un furto. In questo caso guardavo solo al logo e nome che sono belli. E almeno loro sul mercato americano mantengono un prezzo decente, starter kit meno di 60 dollari. (poi della qualita' di prestazioni, non so). La Life qui in Italia, invece....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio

difatti vedasi le varie Categoria,T-fumo,Life ecc ecc ecc bei pacchetti ma sostanza 0 a prezzi folli.

la blu e allo stesso livello delle sopracitate cioe' ciofeca.

imho a pari modello la differenza la fa la resa e il prezzo non il brand,a me interessa la resa e non l'occhio come a (credo) tutti quelli che usano l'ecig.
    p.s: paragonare blu ad evo e come paragonare un pedalo' ad una nave da crociera.
    Quoto nella maniera più assoluta!