Evvai, finalmente disponibile da HG! Novità anche sul sito Janty. ma ancora non ce l'hanno
Newest Joye stick MOD e-cig kit with pen atomizer - Starter kit - Wholesale & Retail Best E-smoking Supplier
Ordino!!!!![]()
Evvai, finalmente disponibile da HG! Novità anche sul sito Janty. ma ancora non ce l'hanno
Newest Joye stick MOD e-cig kit with pen atomizer - Starter kit - Wholesale & Retail Best E-smoking Supplier
Ordino!!!!![]()
è sempre il js copiato,ma in nero,e il pulsante è diverso,ma emao che cosa hai visto di diverso ?
![]()
Ci sono diverse versioni colorate, quella più interessante sarebbe quella nera "gommata"
Le differenze sono:
1. L'atom che sporge un po' di più, rendendo più facile l'operazione di innesto
2. Il pulsante più "robusto"
3. L'ingresso USB ruotato di 90°
4. La possibilità di averlo in colori diversi: grigio, bianco, nero e nero "gommato"
Ma: stesse batterie, stesso atom... penso proprio stessa resa![]()
scusate se mi intrometto, stavo acquistando js v2 ed ho visto il v3 che sembra costare meno (come mai?), comunque volevo chiedere: meglio usarlo con dse901 o joye510?
Quello del link è brand Joye, l'altro (probabilmente) è Janty.
Per maggiori approfondimenti vedi qui
Ordinata oggi da ivapour.co.uk...
janty stick v3 white con 3 atom non garantiti, 2 batterie supplementari e mi sembra 3 X 5 cartucce...
vi dirò com'è
lo volevo ordinare dal sito Jantyworld che c'era il porta janty stick ma poi dopo che mi è venuto 20 € di spedizione sono andato da ivapour.....
ciao ciao
Domandina, la Janty V2 e la V3 sono compatibili con i filtri per la J510, oppure montano filtri DSE801?
Insomma, io dovrei prendere a breve la V3 ma non mi è chiaro che filtri vuoti comprare.
Segnalibri