ciao e auguri a tutti,e da un mese che uso la evo,non sono molto contento cercavo qualche esig più potente. che mi consigliate?e il sito dove comprarla.ciao ciao
senti nessuno si sbilancia qui.. io ho una dse 401 (praticamente una evo) che mi ha parecchio deluso e una rn 4081 con cui mi trovo benissimo.. certo è un filo piu grossa della evo.. ma a mio parere molto meglio.. ordina due batterie se la prendi :-) io l'ho acquistata col pccc da Hencos e-cigs | Sigarette Elettroniche | Sigaretta Elettronica
ovvio che rimane un parere personale..
Auguri anche a te !
Sullo stesso sito citato da omega trovi anche l'H510 (che è una delle versioni esistenti di questo tipo di e-cig, come la JOYE510, DSE510, JANTY DURA-C, TITAN, ecc.) che, specialmente nella versione con batteria manuale, è abbastanza potente. Potrebbe andarti bene.
Ciao AAasterixAA, dipende da molti fattori personali: ci sono ecig che come forma sono simili alle sigarette, ma la resa delle batterie sono scarse.
Poi ci sono le ecig piu' lunghe tipo la dse901 (io sto usando questa e mi trovo da dio nn ho toccato piu' analogiche da quasi 5 giorni). Poi per i piu' esigenti, c'e' la janty, e per chi vuole il max c'e' la GG.
Cmq puo' dipendere anche dalla quantità di nicotina che usi nel liquido(da 0,12,18,24,36mg). Piu' si aumenta di grado di nico epiu' senti il colpo.
Qui
Electronic Cigarette - Batteries & USB Pass-throughs - Mini (KR808D-1 Cartomizer)
e puoi usare anche i cartomizers
Segnalibri