Mi chiedevo appunto se la dse 401 avesse le stesse prerstazioni della evo... io dalla dse 401 sono rimasto abbastanza perplesso.. il confronto con la mia rn 4081 non regge minimamente..
Mi chiedevo appunto se la dse 401 avesse le stesse prerstazioni della evo... io dalla dse 401 sono rimasto abbastanza perplesso.. il confronto con la mia rn 4081 non regge minimamente..
EVO/M401/VOGUE/DSE401/MIT/Puresmoker Pilot/MOORE401 ECC ECC ECC stesso prodotto DI PRODUTTORI DIVERSI.
TITAN/JANTY-C/M510/DSE510/JOYE510/Gorilla/Yeti ecc ecc ecc stesso prodotto DI PRODUTTORI DIVERSI.
e non li ho nominati tutti,ce ne sono molte altre,gli atom vogue,dse401,mit sono
in pratica identici,l'unico che si differenzie e l'originale evo/m401 in ceramica.gli altri a guardarli risultano praticamente sigillati da una ghiera argentato su cui spunta l'archetto,vedendo gli ultimi atom di diverse case la tendenza sembra essere questa,in pratica del tutto simili come costruzione ai 905 per chi li ha e li conosce.
![]()
appunto.. mi facevo questa domanda perche tutti osannano questa evo... io ho la dse 401 e non credo sia una gran e sigaretta.. magari so io che nn la uso bene :-)
un tiro si e 10/15 no... mah ..
Io avevo capito che pero' - a pari modello base/compatibilita' - ci sono delle differenze di prestazione, a volta anche sostanziali.
Per esempio ho al momento la mini-life, e mi e' stata consigliata la Janty dura-c come molto superiore, soprattutto nella performance dell'atom (anche le reviews su video youtube che ho visto la decantano). E in teoria sono entrambe delle 510. Sul mio carica batterie c'e' chiaramente scritto Joye 510...
Magari produttori diversi significa anche qualita' diversa... o mi sbaglio?
Segnalibri