Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aromi per gusto meno dolce.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vari.

Predefinito Aromi per gusto meno dolce.

Salve a tutti, qualcuno saprebbe indirizzarmi su cosa prendere da FA per poter ottenere un eliquido che sia meno dolciastro di quello che ho attualmente trovato nella mia nuova 901?
    Vorrei provare a fumare con qualcosa di simile ad una sigaretta normale, almeno come sapore intendo.
    Prima fumavo philips morris filter kings o anche marlbolro rosse e non mi piacevano le sigarette dolciastre tipo merit o marlboro lights.
    In base a questo cosa mi consigliate di prendere su FA visto che ho trovato diversi aromi nuovi al tabacco tra cui scegliere?
    Ho notato l'aroma di nome Latakia o anche Perique Black e MTS Vape Wizard che si può aggiungere ad altri aromi per renderli più decisi.
    Secondo voi prendendo questi aromi dovrei avvicinarmi a ciò che cerco?
    Grazie mille come sempre!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

se ne è discusso abbastanza, guardati la discussione sulle ricette FA

giusto per darti un indirizzo il perique la FA lo aveva scartato perchè sapeva troppo di sigaretta ... e ti assicuro non è un buon sapore, usato con giusta moderazione da quel fondo di posacenere sporco ...

io su 100 gocce di liquido ci metto una goccia di menta e una di liquirizia che per me correggono bene il dolce, ma ognuno ha le papille gustative che si ritrova
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    io su 100 gocce di liquido ci metto una goccia di menta e una di liquirizia che per me correggono bene il dolce, ma ognuno ha le papille gustative che si ritrova
    il dolce sul liquido senza aroma? ma tu usi vg... provato ma oltre il vapore enorme, non sento nulla di dolce...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

poi ci aggiungo gli aromi ... e comunque ha un vago dolce "pannoso"

poi c'era qualcuno che con virgina, dark e liquirizia faceva le pall mall blue e pure gli ha dato 9 !
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vari.

Predefinito

Effettivamente devo dire che il primo giorno ero quasi nauseato dall'aroma dolce di questo eliquido, probabilmente perchè avevo troppo il preconcetto della sigaretta analogica e non avevo ancora capito che stavo sperimentando un nuovo modo di provare l'esperienza del fumo e dovevo quindi liberate la mente da tutti i preconcetti che mi ero fatto in anni di sigaretta tradizionale.
    Dopo soli 2 giorni di svapamento con la 901 devo dire che mi sono praticamente così abituato a questo sapore dolciastro che mi piace tantissimo e lo preferisco addirittura alla sigaretta tradizionale così tanto che se ora provo a fumarla mi sembra qualcosa di bruciato, nonchè tossico.
    Quindi in definitiva quale aroma mi consigliate di prendere?
    Magari prendo un flacone da 100 di quello base a 36mg/ml di nicotina per avere una base con nicotina da potere poi associare a ciò che voglio, magari comprando anche per fatti miei il glicole propilenico e la glicerina?
    Con un flacone da 100ml per quanto dovrei andarci bene?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samaritan Visualizza Messaggio
    Magari prendo un flacone da 100 di quello base a 36mg/ml di nicotina per avere una base con nicotina da potere poi associare a ciò che voglio, magari comprando anche per fatti miei il glicole propilenico e la glicerina?
    Con un flacone da 100ml per quanto dovrei andarci bene?
    Fai due conti: se svapi alla follia ti fai 5ml al giorno , se te lo spari puro a 36 fanno 20 giorni, se lo diluisci...

Per gli aromi, il mio consiglio è prendili tutti (tabacco), liquirizia, menta, poi vedi se ti "ispira" qualcos'altro, da 5ml. Ti dureranno anche di più della base da 100ml. Poi, con il secondo ordine, avrai già le idee più chiare

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samaritan Visualizza Messaggio
    Dopo soli 2 giorni di svapamento con la 901 devo dire che mi sono praticamente così abituato a questo sapore dolciastro che mi piace tantissimo e lo preferisco addirittura alla sigaretta tradizionale così tanto che se ora provo a fumarla mi sembra qualcosa di bruciato, nonchè tossico.
    ti assicuro che quel liquido che hai e' uno dei migliori in assoluto in circolazione.
    tabacco regular.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

ciao. non scartate il fatto di svapare il liquido base così com'è, senza aromi. provare per credere!

401 - VGO - scovolino t.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, eGripII , Pico Squeeze con Armor

Predefinito

Avete mai provato l'aroma "gin" di FA ? Io lo uso spesso con PG 90%, acqua dist. 10% e se voglio un'aroma forte aggiungo una decina di gocce di gin in 5ml di base. A volte si ottiene hit come se ci fosse nicotina, Certo è necessario che piaccia il sapore di ginepro; a me sembra ottimo e non ha alcun gusto dolciastro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    ciao. non scartate il fatto di svapare il liquido base così com'è, senza aromi. provare per credere!
    in effetti, spesso e volentieri è la soluzione migliore ...

c'è da dire che una delle cose che da maggiori soddisfazioni nello svapare è proprio quella del variare sapore...

quando si fumavano sigarette tradizionali l'idea di cambiare marca era insopportabile .... con la digitale le papille gustative sembrano tollerare ed apprezzare i cambiamenti ....