Vi ricordate il primissimo approccio alla e-cig, le prime boccate?
E' capitato anche a voi quel curioso colpetto di tosse?
Ormai me ne ero praticamente dimenticato, ma in questi giorni di navigazioni vaporose varie mi sono saltate all'occhio alcuni accenni a questa reazione alle primissime boccate. Anche ad alcune persone alle quali ho fatto provare l'attrezzo, stessa cosa (e c'erano anche eminenti fumatori eh).
Nel mio caso, appena provata la prima volta (esclusa la primissima breve aspirazione praticamente nulla) la seconda boccata mi è andata praticamente per traverso + colpo di tosse; ah la cartuccia era HIGH/18mg.
Anche spipacchiando in seguito, se esageravo troppo mi beccavo il colpetto di tosse. Praticamente la prima cartuccia l'ho aspirata più dalle narici che dalla bocca.
Poi vabè per provare le varie gradazioni sono sceso di cartucce (high, med, low) ancora non ho provato la 0mg, trattengo la curiosità
..e quindi già dalla cartuccia media non ho neanche fatto caso che il colpo di tosse non capitava più.
A voi? le primissime boccate? prime esperienze fallimentari? Colpi di tosse?
E bada-ben, intendo non colpi di tosse così, polmonari, a caso, no proprio una pronta reazione dell'organismo (forse troppo sulla difensiva non conoscendo la sostanza nuova?) alle prime aspirate.
Segnalibri