Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: miasigaretta excelente 2010

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito miasigaretta excelente 2010

ciao a tutti, posto volentieri questa recensione su una delle mie e-cig. l'ho acquistata da una settimana e non ho ancora le idee chiare ma posso dire:
    ottime le dimensioni, praticamente una marlboro! le batterie, facendo come me che tampino sempre la sigaretta, durano 3 ore ca e si ricaricano nella metà del tempo. luci e ombre sui refil: alcuni sono ottimi, fumo abbondante anche se per un tempo limitato, altri versano un po' di liquido dal bocchino e altri ancora sembrano praticamente "scarichi", non emettendo fumo a sufficienza. piccolo inconveniente: la concentrazione max di nicotina è 14 mg. io, forse ex-fumatore, non sento quasi sapore in questi refil.
    purtroppo non ho molti termini di paragone, possedendo inoltre un ARIA che per alcune caratteristiche mi sembra simile.

Predefinito

Ciao Yanez,
    a vederla sembra proprio simile alla nostra del Kit Aria 10 Giorni. Forse il modello + corto nella parte della batteria.

la concentrazione max di nicotina è 14 mg. io, forse ex-fumatore, non sento quasi sapore in questi refil.
    E' strano che con 14 mg di nicotina senti molto poco. E' probabile che 14mg sia la concentrazione per 1ml di liquido e non per una singola ricarica che ne conterrà 0,3 ml.

Ma la batteria che lunghezza ha? E tutta la sigaretta?

A presto

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

tutta la cig è 10 cm ed un po' più smilza della ARIA 10gg.....a proposito, i vostri refil sono ricaricabili?

Predefinito

a proposito, i vostri refil sono ricaricabili?
    Si sono ricaricabili, penso tu intenda i filtri. Se vuoi dai un occhiata ai video su come ricaricarli.

http://www.ecigarettesrefill.com/e-cigarettes.html

Ma hai il kit Aria 10 GIorni con le normali ricariche o hai trovato 10 ricariche normali + le 2 chiamate Evolution?

A presto
    Ultima modifica di Ariaecigarettes; 17-08-2009 alle 09:15

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

io ho preso aria 10 giorni (da un rivenditore) con 10 refil. quindi sono ricaricabili? per quel modello mi dici di preciso quanto liquido mettere?
    un ultima cosa (che riguarda la tua concorrenza): pensi che la stessa possibilità di ricarica ci sia anche per sigarette analoghe ma di formato ridotto (ex miasigaretta excelente 2010)? grazie!

Predefinito

io ho preso aria 10 giorni (da un rivenditore) con 10 refil. quindi sono ricaricabili? per quel modello mi dici di preciso quanto liquido mettere?
    Ciao Yanez,
    dunque non so' se riesci a vedere il video (ho rieditato il link) comunque la sigaretta Aria 10 giorni corrisponde al video a sinistra dello schermo (normal cartridges).
    Per la quantità di liquido al massimo metti 0,3 ml. Prendi una siringa da 2,5 ml
    ed arriva al fondo del "serbatoio" in cui vedi il materiale assorbente.
    INIETTA IL LIQUIDO MOLTO PIANO.NON PREMERE CON FORZA POICHE' DATA LA VISCOSITA' DEL LIQUIDO SI CREA PRESSIONE E POTREBBE STACCARSI L'AGO DALLA SIRINGA CON FUORIUSCITA IMPROVVISA DI LIQUIDO.
    La ricarica da vuota contiene 0,4 ml ma il refill del liquido è minore poichè ci rimane sempre un po'. Parti con 0,2 ml. Indipendentemente dalla quantità dovresti iniettare finchè non vedi la parte superiore bagnarsi.
    Ti succederà senz'altro di metterne troppo e te ne accorgerai dal fatto che il liquido asperando ti viene in bocca. Niente paura soffia in senso inverso la cartuccia. Non usare aghi di diametro maggiore peggiori la situazione.
    Nel tempo il materiale assorbente per effetto del calore del vaporizzatore
    perde un po' le sue caratteristiche. Dovresti sostituirlo o comprare ricariche vuote o al limite anche piene.

Hai percaso nel pacchetto 2 vaporizzatori EVOLUTION (1 per ogni pacchetto di ARIA 5 Giorni)?

un ultima cosa (che riguarda la tua concorrenza): pensi che la stessa possibilità di ricarica ci sia anche per sigarette analoghe ma di formato ridotto (ex miasigaretta excelente 2010)? grazie!
    Direi che tutte le sigarette, pipe sigari etc si ricaricano.Le sigarette più piccole
    in genere contengono meno liquido.

MI RACCOMANDO NON MISCHIARE GUSTI DIVERSI CON LO STESSO VAPORIZZATORE (o.k. per gusti delle stesso genere ma di marchi diversi tipo tabacco) POICHE' RIMANE PER UN PO' L'AROMA.

A presto

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

grazie aria, bello e chiaro il video. ma il liquido che usi è tutto zero nicotina? ma allora dillo che sei un salutista ortodosso!

Predefinito

Ciao
    io non sono un fumatore per fortuna (e non lo sarò mai). Mi piacciono moltissimo i gusti e cambiarli anche più volte al giorno.Ho una diecina di sigarette preparate con aromi diversi e davanti al pc spippacchio che è un piacere!!!!
    La nicotina potrei metterla ma non ne sento il bisogno. A me non piace specie
    quando è "forte" superiore a 5 mg/ml e comincia a sentirsi quela pizzicorio alla gola.Però capisco anche voi fumatori e le vostre esigenze da "dipendenti"

A presto