Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ciaooooooo!!!

Predefinito Ciaooooooo!!!

Salve!

Ho scoperto questo forum, comprando 2 batterie per la sigaretta elettronica dalla ENCOS SRL e devo dire che è un forum ricco di informazioni utili, e opinioni costruttive!

Io ho comprato la sigaretta elettronica, il 27 giugno 2008 e da quel giorno nn ho piu accesso una sigaretta tradizionale, e ne fumavo circa 30 al giorno, ho messo su un po di pancetta, ma questo penso che sia normale.

Per le ricariche, compro i flaconi da 30 ml nei paesi bassi, tramite internet, al prezzo circa di 20 euro comprensivi di spedizioni.

E mi trovo molto molto ma molto bene!!!!

Per adesso nn so altro che dirvi, alla prossima!!!

Ciao!!!!!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao e benvenuto nel forum

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Senior Member L'avatar di kapnos

Predefinito

Welcome.

GG • SD • 901 • 401

Junior Member L'avatar di adriano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da senzafumo365 Visualizza Messaggio
    Salve!

Ho scoperto questo forum, comprando 2 batterie per la sigaretta elettronica dalla ENCOS SRL e devo dire che è un forum ricco di informazioni utili, e opinioni costruttive!

Io ho comprato la sigaretta elettronica, il 27 giugno 2008 e da quel giorno nn ho piu accesso una sigaretta tradizionale, e ne fumavo circa 30 al giorno, ho messo su un po di pancetta, ma questo penso che sia normale.

Per le ricariche, compro i flaconi da 30 ml nei paesi bassi, tramite internet, al prezzo circa di 20 euro comprensivi di spedizioni.

E mi trovo molto molto ma molto bene!!!!

Per adesso nn so altro che dirvi, alla prossima!!!

Ciao!!!!!!
    ciao e benvenuto nel forum, mi dici come fai a ricaricare i filtrini??????????

e come dosi il glicole e la nicotina nei dosaggi giusti e sopratutto come inserisci la carta stagnola nel cilindretto

grazie delle risposte, spero siano dettagliate

Predefinito

Salve, ti rispondo subito!!

Allora, io nn faccio altro che prendere il flaconcino di ricarica e di mettere 3 o 4 gocce, nelle cartucce esaurite, "come se fosse un contagocce",
    cartucce che comprai l'anno scorso.

Il flaconcino di ricarica che compro io, gia è predosato e posso scegliere tra i valori di, 0 mg, 9 mg, 16 mg, 24 mg, io uso ancora quella di 16 mg, al gusto marlboro.

Spiegami un po cosa intendi dire con stagnola e cilindretto.

Le mie ricariche che comprai dalla cina, sono fatte di spugna ignifuca e nn faccio altro che impregnarle di liquido di ricarica.

Ciao!!!!

Predefinito

Benvenuto senzafumo365.

Sherko.

Junior Member L'avatar di adriano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da senzafumo365 Visualizza Messaggio
    Salve, ti rispondo subito!!

Allora, io nn faccio altro che prendere il flaconcino di ricarica e di mettere 3 o 4 gocce, nelle cartucce esaurite, "come se fosse un contagocce",
    cartucce che comprai l'anno scorso.

Il flaconcino di ricarica che compro io, gia è predosato e posso scegliere tra i valori di, 0 mg, 9 mg, 16 mg, 24 mg, io uso ancora quella di 16 mg, al gusto marlboro.

Spiegami un po cosa intendi dire con stagnola e cilindretto.

Le mie ricariche che comprai dalla cina, sono fatte di spugna ignifuca e nn faccio altro che impregnarle di liquido di ricarica.

Ciao!!!!
    c'è un malinteso mio, ossia io fumo ecocigarette e tu fumi aria, sono due sistemi diversi

incomincio a capire le varie facce della sigaretta elettronica

e da quello che incomincio a capire mi sa tanto che devo passare a aria pure mio, mi sembra un sistema più economico se lo fai da te

però noto che il kit completo costa molto di più della ecocigarette

ho trovato anche il rivenditore di aria nella mia stessa città, il fatto è che devo capire se mi conviene

grazie della risposta e manteniamoci in contatto, perchè questa sarà la sigaretta del futuro a meno che lo stato non la vieti

ciao e buon ferragosto

Predefinito

Ciao!

La mia sigaretta che è la: RN4081 e lo starterkit non costa più della tua, e lo puoi trovare in questo link:
    link moderato
    che ha anche ricambi, batterie, ricariche e accessori.

PS questa sigaretta non si chiama ARIA, ma un modello cinese simile ad aria, controllato in italia, di nome Super Mini E-cigarette

Ciao e buon ferragosto anche a te!!!!

Predefinito

Ciao,
    in effetti la RN4081 è molto simile alla nostra del Kit Aria 10 Giorni. La lunghezza della nostra arriva a 109 mm e si riduce a 104 con l'uso del vaporizzatore/ricarica chiamato Evolution.

In entrambi i caso il refill è molto semplice. Di solito si aggiungono 0,3 ml di liquido stando attenti a non "strabordare".

Potete dare un occhiata a questo video per vedere come si ricarica.

Video

A presto

Predefinito

Potete dare un occhiata a questo video per vedere come si ricarica.
    Non riesco a visionare il video.

Sherko.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima