Salve a tutti, mi è arrivata stamane la 901 e tutto entusiasta ho iniziato a svapare per provarla e sono rimasto decisamente colpito dall'intensità di questa e-sig rispetto alla CATEGORIA che già possedevo da qualche giorno di cui devo dire che apprezzavo l'aroma che avevo trovato nei filtrini.
Ho fumato la categoria per una settimana circa usando i filtrini con alto contenuto di nicotina ed aroma tabacco e non ho avuto nessun problema fumandola anche parecchio.
Da iero sto svapando questa 901 che è nettamente superiore come intensità e con l'eliquido che ho trovato nella confezione che è aromatizzato al tabacco ed è pure ad alto contenuto, mi pare 18mg.
Ho una strana tosse che non è per niente secca, anzi piuttosto fluida come se mi stessi depurando.
Però devo dire che svapando con la 901 con il suo eliquido avverto subito dopo un certo fastidio a gola e polmoni dietro la schiena proprio, mentre non mi succedeva con la CATEGORIA anche fumnandola in modo intenso.
Pensate che sia dovuto all'eliquido che mi è stato mandato con la 901 che potrebbe contenere una sostanza diversa da quello dei filtrini precaricati della categoria?
Magari può essere semplicemente dovuto al fatto che l'entusiasmo per la 901 non ho proprio toccato sigarette analogiche e quindi è come se non avessi fumato proprio ed il corpo si sta comportando come fa ogni volta che smetto di fumare facendomi tossire continuamente?
In pratica mi è nata la paura di star fumando qualcosa di dannoso per me con l'eliquido trovato nella 901.
Può esserci diversità tra l'eliquido della 901 e quello della CATEGORIA come composizione?
E' successo a qualcuno qualcosa di similile?
Grazie in anticipo!
Segnalibri