Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Futuro piccolo chimico che non vuole suicidarsi

Predefinito Futuro piccolo chimico che non vuole suicidarsi

Salve a tutti sono un neofita che ha letto questo forum per un paio di mezze giornate e sta per diventare a breve un efumatore.

Fumo circa 30/35 sigarette al giorno (nicotina 0,6 mg) e il vizio ce l'ho da circa 24 anni (ne ho 37) , dopo aver letto con interesse molti pareri sarei intenzionato a comprare una Nuova Evo White kit Intellicig Evolution X2 Pack con 2 atomizzatori, 2 batterie, 2 caricatori micro USB + il Pcc anche se mi interssava anche la DSE084 per una questione estetica. C'è differenza nelle prestazioni tra queste due esigarette? Ed è possible trovare la DSE084 in versione simil bionda?

Seconda questione la più importante dopo aver letto molte opinioni credo che dovrò ripiegare sui liquidi fai da te per avere qualche sensazione più vicina alle normali bionde e leggendo qui e la alcune essenze della flavourart(secondo me anche per una questione di sicurezza visto che è un'azienda Italiana) sembra essere gradite a molti ora pero il mio dubbio è questo in molti parlano di 2/3 ma anche più cartucce consumate al giorno e del fatto che per sentire abbastanza la sensazione di una bionda si consigliano dosaggi di 20mg di nicotina. Ora se io riempio una cartuccia e teoricamente 10 gocce dovrebbero corrispondere ad una cartuccia preconfezionata alla fine quanta nicotina mi ingerirò ogni giorno? (con un pacchetto e mezzo ora sto a 18mg complessivi) con le esigarette si rischia di finire a fumarsi l'equivalente di 3 4 pacchetti al giorno in termini di nicotina e ecco peggiorare la mia dipendenza per poi magari ripassare alle sigarette analogiche non mi farebbe molto piacere. Qualcuno puo illuminarmi in questo senso ? some vi regolate ? Non avete anche voi la paura di non riuscire a controllare la quantità di nicotina che assumete?

Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

intanto benvenuto e ottima scelta ...

a quanto ne so la intellicig non ha il PCC, dovresti comperarlo da un altra parte, a questo punto potresti prenderti direttamente la vogue bianca con pcc ...

il fatto che sia esteticamente simil sigaretta è una cosa che ti abbandona dopo 2 giorni, anzi, preferiresti averla nera con il led blue

per quanto riguarda la nicotina, è vero, alcuni hanno aumentato in maniera importante la nicotina aspirata (a livello nominale) ma sembra che questa venga assorbita molto meno ... io svaporo quasi sempre senza, delle 5/6 cartucce in 2 giorni solo una è da 18mg per cui, considerando che la cartuccia è da 0,4ml mi faccio circa 3,5 mg al giorno di nicotina

dipende tutto da quale è la tua maniera di fumare, nel mio caso è una gestualità, il fatto di sentire e vedere il fumo ... per altri la gestualità non è determinate ma cercano il colpo in gola e quindi vanno sui big batteries ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Purtoppo non conosco nessuna delle due, perciò non posso esserti di aiuto per il confronto

Per il resto posso:

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio

il fatto che sia esteticamente simil sigaretta è una cosa che ti abbandona dopo 2 giorni, anzi, preferiresti averla nera con il led blue

...
    quotare ...

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio

per quanto riguarda la nicotina, è vero, alcuni hanno aumentato in maniera importante la nicotina aspirata (a livello nominale) ma sembra che questa venga assorbita molto meno ... io svaporo quasi sempre senza, delle 5/6 cartucce in 2 giorni solo una è da 18mg per cui, considerando che la cartuccia è da 0,4ml mi faccio circa 3,5 mg al giorno di nicotina
    ...
    ... quotare e rimandarti all'apposito 3d, che proprio in questi giorni si sta arricchendo notevolmente...

... darti il benvenuto !!!

Predefinito Grazie delle risposte

Grazie del benvenuto

Io per i ppc avevo trovato il PCC per M401 e pensava che andasse bene per la Nuova Evo White kit Intellicig . Mi sbaglio?

Per lo specifico 3d intendevi questo?

http://www.esigarettaportal.it/forum...ettronica.html

comunque pare che per esempio lo 06mg contenuto nei pacchetti delle sigarette elettroniche si riferisca alle singole sigarette quindi un pacchetto da 20 equivarrebbe a 12Mg e allora la mia rischiesta non avrebbe più molto senso

Vado a chiedere su quel 3d

Grazie

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao, benvenuto
    allora provo a rendermi utile
    flavourart mette a disposizione 3 gradazioni di nicotina
    quello a 0mg, 18mg, 24mg e 36mg.
    quindi ogni millilitro di liquido flavourart contiene rispettivamente 0-18-24-36 mg di nicotina...
    in genere senza sottilizzare troppo, con il contagocce che ti invieranno in dotazione 1 ml equivale a 50 gocce...con questi parametri pui regolarti tu e decidere quanta nicotina vuoi assumere...spero sia stata chiara xchè non è facile...anch'io fino a pochi giorni fa facevo confusione

Predefinito Grazie

Oh forse ci sono arrivato anche io Quindi se una cartuccia contiene circa fino a 10 gocce di liquido Per ogni ricarica (sempre che ne metta 10 gocce) devo dividere 18mg, 24mg e 36mg x 5. quindi la mia cartuccia riempita con 10 gocce da 24Mg grosso modo corrisponderà a 5 Mg di nicotina assunta(6/10 sigarette tradizionali). Giusto?
    Guarda che mi hai sulla coscienza poi eh

Grazie ancora (sempre che io abbia capito bene)

Fumetta
    Guest

Post ...

no...replay
    50 gocce fanno un millilitro
    dunque mettiamo che scegli la gradazione di nicotina 18mg(nicotina)
    50 gocce = 1ml=18mg (nicotina)
    10 gocce = 0.2 ml=3.6mg(nicotina)
    se una sigaretta contiene 0.6 mg di nicotina avrai fumato circa 6 sigarette

riprova a fare il calcoletto con altre gradazioni...così testi se è chiaro

Fumetta
    Guest

Post p.s.

non preoccuparti...consiglio solo cose che ho provato io...e ripeto anche io come te ai primi tempi calcolavo e ricalcolavo, xchè smettere di fumare è un impegno serio e aumentare la nicotina davvero non mi sembra il caso, quindi ti capisco e come se ti capisco!

Predefinito Grazie mille

La prossima settimana procedo con l'acquisto e chissà che non riesca finalmente a smettere anch'io ( o quantomeno a ridurre del 90% delle sigarette tradizionali che mi fumo). Ho letto e sentito tante storie di gente che ha smesso e poi ha ripreso (per la verità anche di chi ha smesso e basta) e il mio problema è stato che dopo 3 mesi mi sentivo veramente depresso e l'umore mi era andato a 0. Almeno con questa bella invenzione molti problemi uno se li dovrebbe mettere alle spalle.

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkkdata Visualizza Messaggio
    La prossima settimana procedo con l'acquisto e chissà che non riesca finalmente a smettere anch'io ( o quantomeno a ridurre del 90% delle sigarette tradizionali che mi fumo). Ho letto e sentito tante storie di gente che ha smesso e poi ha ripreso (per la verità anche di chi ha smesso e basta) e il mio problema è stato che dopo 3 mesi mi sentivo veramente depresso e l'umore mi era andato a 0. Almeno con questa bella invenzione molti problemi uno se li dovrebbe mettere alle spalle.
    benvenuto,il mio consiglio è comincia e vedi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima