Salve a tutti sono un neofita che ha letto questo forum per un paio di mezze giornate e sta per diventare a breve un efumatore.
Fumo circa 30/35 sigarette al giorno (nicotina 0,6 mg) e il vizio ce l'ho da circa 24 anni (ne ho 37) , dopo aver letto con interesse molti pareri sarei intenzionato a comprare una Nuova Evo White kit Intellicig Evolution X2 Pack con 2 atomizzatori, 2 batterie, 2 caricatori micro USB + il Pcc anche se mi interssava anche la DSE084 per una questione estetica. C'è differenza nelle prestazioni tra queste due esigarette? Ed è possible trovare la DSE084 in versione simil bionda?
Seconda questione la più importante dopo aver letto molte opinioni credo che dovrò ripiegare sui liquidi fai da te per avere qualche sensazione più vicina alle normali bionde e leggendo qui e la alcune essenze della flavourart(secondo me anche per una questione di sicurezza visto che è un'azienda Italiana) sembra essere gradite a molti ora pero il mio dubbio è questo in molti parlano di 2/3 ma anche più cartucce consumate al giorno e del fatto che per sentire abbastanza la sensazione di una bionda si consigliano dosaggi di 20mg di nicotina. Ora se io riempio una cartuccia e teoricamente 10 gocce dovrebbero corrispondere ad una cartuccia preconfezionata alla fine quanta nicotina mi ingerirò ogni giorno? (con un pacchetto e mezzo ora sto a 18mg complessivi) con le esigarette si rischia di finire a fumarsi l'equivalente di 3 4 pacchetti al giorno in termini di nicotina e ecco peggiorare la mia dipendenza per poi magari ripassare alle sigarette analogiche non mi farebbe molto piacere. Qualcuno puo illuminarmi in questo senso ? some vi regolate ? Non avete anche voi la paura di non riuscire a controllare la quantità di nicotina che assumete?
Grazie
Segnalibri