finalmente è arrivata la mia nuovissima 901 ^_^
ho messo sotto carica una delle batterie e intanto sto svapando con l'altra.
la prima impresione è molto buona, basta capire come premere il pulsante, che va premuto un istante prima di iniziare ad aspirare.
ieri sera ho provato una categoria e ero decisamente preoccupato, perchè mi ha atto una pessima impressione.
non sentivo nulla, sembrava aria e non faceva fumo per niente.
all'inizio pensavo di essere io a non saperla usare ma il fumo se non aspiravo c'era, solo che spariva completamente dopo l'inspirazione e non restava nulla.
questa invece fa un bel fumo spesso e in gola si sente come si deve.
nel complesso devo dire che è ancora presto per sbilanciarmi troppo ma adesso che ho sentito come tira, devo dire che forse sono più tranquillo.
ringrazio il mio fornitore che con grande pazienza e ore di conversazione in chat, ha chiarito tutti i miei dubbi e risposto a tutte le mie domande ( e fidatevi che sono state tante).
e per avermi consigliato un prodotto di qualità, ad un prezzo onesto e spedito con il concorde (l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi)
per completezza aggiungo, che essendo raffreddato e con una mezza bronchite, quindi i miei sensi sono un po attenuati.
però noto che questa non mi da quasi nessun fastidio, rispetto alla sigaritta che invece con il mal di gola e la bronchite, mi da parecchio fastido e fumo per forza.
Segnalibri