Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: E' arrivataaaaaaaa ^_^

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito E' arrivataaaaaaaa ^_^

finalmente è arrivata la mia nuovissima 901 ^_^

ho messo sotto carica una delle batterie e intanto sto svapando con l'altra.

la prima impresione è molto buona, basta capire come premere il pulsante, che va premuto un istante prima di iniziare ad aspirare.
    ieri sera ho provato una categoria e ero decisamente preoccupato, perchè mi ha atto una pessima impressione.
    non sentivo nulla, sembrava aria e non faceva fumo per niente.
    all'inizio pensavo di essere io a non saperla usare ma il fumo se non aspiravo c'era, solo che spariva completamente dopo l'inspirazione e non restava nulla.
    questa invece fa un bel fumo spesso e in gola si sente come si deve.

nel complesso devo dire che è ancora presto per sbilanciarmi troppo ma adesso che ho sentito come tira, devo dire che forse sono più tranquillo.
    ringrazio il mio fornitore che con grande pazienza e ore di conversazione in chat, ha chiarito tutti i miei dubbi e risposto a tutte le mie domande ( e fidatevi che sono state tante).
    e per avermi consigliato un prodotto di qualità, ad un prezzo onesto e spedito con il concorde (l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi)

per completezza aggiungo, che essendo raffreddato e con una mezza bronchite, quindi i miei sensi sono un po attenuati.
    però noto che questa non mi da quasi nessun fastidio, rispetto alla sigaritta che invece con il mal di gola e la bronchite, mi da parecchio fastido e fumo per forza.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio
    finalmente è arrivata la mia nuovissima 901 ^_^

ho messo sotto carica una delle batterie e intanto sto svapando con l'altra.

la prima impresione è molto buona, basta capire come premere il pulsante, che va premuto un istante prima di iniziare ad aspirare.
    ieri sera ho provato una categoria e ero decisamente preoccupato, perchè mi ha atto una pessima impressione.
    non sentivo nulla, sembrava aria e non faceva fumo per niente.
    all'inizio pensavo di essere io a non saperla usare ma il fumo se non aspiravo c'era, solo che spariva completamente dopo l'inspirazione e non restava nulla.
    questa invece fa un bel fumo spesso e in gola si sente come si deve.

nel complesso devo dire che è ancora presto per sbilanciarmi troppo ma adesso che ho sentito come tira, devo dire che forse sono più tranquillo.
    ringrazio il mio fornitore che con grande pazienza e ore di conversazione in chat, ha chiarito tutti i miei dubbi e risposto a tutte le mie domande ( e fidatevi che sono state tante).
    e per avermi consigliato un prodotto di qualità, ad un prezzo onesto e spedito con il concorde (l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi)

per completezza aggiungo, che essendo raffreddato e con una mezza bronchite, quindi i miei sensi sono un po attenuati.
    però noto che questa non mi da quasi nessun fastidio, rispetto alla sigaritta che invece con il mal di gola e la bronchite, mi da parecchio fastido e fumo per forza.
    Ottima scelta.
    La 901 manuale è, a mio avviso, la migliore e-cig "convenzionale" insieme alla Janty dura-c. Per avere prestazioni superiori, poi, bisogna andare sui Big Battery (GGT, JS, SD....)
    Ti consiglio di inaugurarla con un liquido dall'aroma intenso, così l'atom si insaporisce fin dalle prime ricariche.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1

Predefinito

buona svapata

Esperto di Medicina
    ESP User
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Ottima scelta.
    La 901 manuale è, a mio avviso, la migliore e-cig "convenzionale" insieme alla Janty dura-c. Per avere prestazioni superiori, poi, bisogna andare sui Big Battery (GGT, JS, SD....)
    Ti consiglio di inaugurarla con un liquido dall'aroma intenso, così l'atom si insaporisce fin dalle prime ricariche.
    liquido al momento c'ho quello che mi ha mandato il mio fornitore che però non sembra male

Citazione Originariamente Scritto da bimboblu1 Visualizza Messaggio
    buona svapata
    grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito Auguri!

La 901 con batt manuale è un'ottima scelta.

Chi ben comincia...

Buon vaping!

Predefinito

liquido al momento c'ho quello che mi ha mandato il mio fornitore che però non sembra male
    Complimenti per la scelta. Che liquido è e quanta nico? E' a base Vg o PG?

A presto

Esperto di Medicina
    ESP User
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    Complimenti per la scelta. Che liquido è e quanta nico? E' a base Vg o PG?

A presto
    è roba buona buonissima :P

speciale

è un tabacco regular a 18mg.

lo fa uno... dicono che bazzica sul forum.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •