buongiorno a tutti e complimenti a chi ha inventato e frequenta il forum. da circa una settimana utilizzo la sigaretta elettronica e vorrei condividere impressioni e consigli. bella trovata la sigaretta ma..... che fatica!
ciao!
buongiorno a tutti e complimenti a chi ha inventato e frequenta il forum. da circa una settimana utilizzo la sigaretta elettronica e vorrei condividere impressioni e consigli. bella trovata la sigaretta ma..... che fatica!
ciao!
Benvenuto yanez.
P.s.: Se nella sezione recensioni non compare quella del prodotto che stai utilizzando, aiuta la comunità scrivendo le tue impressioni su quest'ultimo.
Sherko.
benevenuto nel forum
ho visto una piccola recenzione, grazie per la tua testimonizianza![]()
Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
"Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"
recensione![]()
Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
"Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"
fatica?
x kapnos
fatica a rinunciare alle maledettissime sigarette vere! ho scoperto la ecig come strumento per smettere di fumare ed i risultati sono ottimi, però......
mi ingegnerò per trovare i dosaggi e gli aromi più appaganti. anzi, benvenuti i consigli!
Segnalibri