Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: L.F. ups pacco ricomparso

Senior Member
    ESP User

Localitą
    Palermo

Arrow L.F. ups pacco ricomparso

Volevo farvi sapere come finita, poco fa mi telefonano a casa per conto di ups
    dicendomi che avevano un pacco per me , e che gia avevano tentato di consegnarlo per ben due volte ( ma come risultava consegnato in una portineria che non esiste)
    per farla breve il pacco sembrava avesse fatto la guerra , comunque ho controllato c'era tutto, ups un servizio pessimo , tra l'altro me l'hanno consegnato stavolta sul serio č non ho firmato nulla maah??????.
    Ringrazio Abe č Anna per l'interessamento e

BUON ANNO

Dse 901, KR808D, JANTY STICK V2+STICK V3, titan 510 mega, tornado ego, 510 Riva,lavatube, HATCH PLUS VV MOD , Oval V8 ,.

Predefinito

That's excellent news, I thought the package was gone

Predefinito

Mi fa piacere per te Shadows, io invece dopo aver anticipato circa 200€ per me e i miei amici, da come dice il sito di Liberty: Packed Date Dec 15 2009 9:10PM, ad oggi non ho ricevuto ancora nulla, ma č possibile che non c'č modo di avere traccia della spedizione??

Hi Abe,
    my order started with U.P.S ?
    can read your mail?
    thanks
    Ultima modifica di lumagio; 29-12-2009 alle 17:36

dal 21/10/09 fino ad oggi pen style RN4072 (da oggi 30/11/09inizio con) una 901 black+pcc credetemi č un'altra storia !!!

Predefinito

I wouldn't expect a page sent ont he 15th to reach you before Christmas, mail sent via the national system is about 3 times slower than normal, even courier mail is a lot slower than normal (all gaurantees are stopped from the postal service when its this close to Christmas and new year). If you mail us the order id, we can dig out the tracking though, no problem!