Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: evo?

Banned

Thumbs down evo?

dunque... io sto sul forum dal mese di luglio, eravamo io, exmox, manuela. poi il forum è cresciuto, ma TUTTI osannavano la evo... tutte persone che nn sapevano nulla.... ma osannavano la evo? Esmox, il proprietario del forum, adesso vende le evo. ma era da luglio che preparava il suo sito! Ribannatemi, vivo lo stesso!

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    dunque... io sto sul forum dal mese di luglio, eravamo io, exmox, manuela. poi il forum è cresciuto, ma TUTTI osannavano la evo... tutte persone che nn sapevano nulla.... ma osannavano la evo?
    Leggo il forum da fine agosto, non mi è sembrato che i pareri favorevoli sulla evo fossero "pilotati", come sembri suggerire. Quando ho acquistato la evo l'ho fatto certo in base a quello che ho letto, così come l'acquisto della 901 (grazie marfhi) e della 501. Non credo di essere caduto all'interno di una oscura cospirazione pro-evo. E mi sembra che molti di quelli che l'hanno posseduta (è stata la prima e-cig per molti di noi) o che la stanno usando, ne danno un parere positivo. Magari non ne sapevamo nulla, ma la stavamo provando....

... Esmox, il proprietario del forum, adesso vende le evo. ma era da luglio che preparava il suo sito!
    Che vende le evo è palese. Che preparava il suo sito da luglio è forse una congettura? Non è che magari gli è venuta l'idea alla luce dei tanti giudizi positivi di quelli che la provavano?

Ribannatemi, vivo lo stesso!
    Niente ban, spero. Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti! (e lo dico seriamente. Chi non ti sopporta basta che non ti legga... anche se a volte "diluisci" qualche 3d con post inutili, tante altre volte li trovo interessanti - In My Humble Opinion)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Barba sei un mito, è sempre un divertimento leggerti
    Sulla cospirazione pro-evo in stile Grisham ovviamente ti sei bevuto un bel fiasco, anche perchè la EVO svolge alla grande il suo compitino

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

Io ho perso il conto dei soldi che ho speso in pezzi di ricambio e accessori per la 510, ma lo stesso quando ho consigliato una esig ad un amico che fuma analogiche, gli ho consigliato come prima cosa una evo..
    e per la precisione gli ho consigliato proprio intellicig.com (dato che esmox non è fornito..)
    scusa eh esmox!

marfhi
    Guest

Predefinito

dunque... io sto sul forum dal mese di luglio, eravamo io, exmox, manuela. poi il forum è cresciuto, ma TUTTI osannavano la evo... tutte persone che nn sapevano nulla.... ma osannavano la evo? Esmox, il proprietario del forum, adesso vende le evo. ma era da luglio che preparava il suo sito! Ribannatemi, vivo lo stesso!
    gia te l'ho scritto su un altro 3d,e quoto bonzu sul fiasco,credo che il tuo problema sia quello,poi lungi da me dal voler difendere Esmox,ma credo che neanche lui poteva spettarsi tanti falli nelle ultime evo,infine una persona con un po di iniziativa va elogiata e non denigrata,comunque lui ha creato il forun e ci fa quel che gli pare,cosa che a mio modesto avviso non e' mai avvenuta,te lo dico io che sul mercatino ho fatto una specie di sito di vendita,percio' credo che prsona piu' coerente di Esmox difficilmente la trovi,non l'ho mai visto intervenire con pro e contro inerenti a cio' che vende.

p.s:i tuoi problemi non scaricarli sugli altri,risolveteli da solo

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    gia te l'ho scritto su un altro 3d,e quoto bonzu sul fiasco,credo che il tuo problema sia quello,poi lungi da me dal voler difendere Esmox,ma credo che neanche lui poteva spettarsi tanti falli nelle ultime evo,infine una persona con un po di iniziativa va elogiata e non denigrata,comunque lui ha creato il forun e ci fa quel che gli pare,cosa che a mio modesto avviso non e' mai avvenuta,te lo dico io che sul mercatino ho fatto una specie di sito di vendita,percio' credo che prsona piu' coerente di Esmox difficilmente la trovi,non l'ho mai visto intervenire con pro e contro inerenti a cio' che vende.

p.s:i tuoi problemi non scaricarli sugli altri,risolveteli da solo
    Puoi assoldare un traduttore? Scusa ma non capisco l'italiano

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    gia te l'ho scritto su un altro 3d,e quoto bonzu sul fiasco..

E' stato Birkoff

Senior Member L'avatar di eMao

Predefinito

quoto tutti, Barba compreso
    Ma una cosa te la devo chiedere Barbino....ma che ciazzecca sta cosa?
    Cioè, chissene frega!
    Senza aprire unindagine, visto che non porta da nessuna parte, se vedi un film in tv ti becchi un sacco di pubblicità...anche nella mia firma...
    Io ho un'ottima opinione di te e dovresti averlo capito, sei brutale (per essere educati) ma sinceramente trasparente... Hai sempre manifestato rabbia contro l'ipocrisia, come si può negarti di esternarlo?
    Confida nell'intelligenza di chi legge e continua, come altri, come tutti quelli che hanno postato qui, come me che ho la M401/2/3 ma ne uso tante altre anche non in firma,continua. dicevo, a rispondere a chi chiede perchè sei apprezzato; a dire la tua, perchè è altrettanto importante...

Spero che queste risposte che hai ricevuto ti siano arrivate nel modo che volevi, di cui avevi bisogno.

Un amico... (tanto scrivo con un altro account...)

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Banned

Predefinito

tradotto in italiano?

O-WK
    Guest

Predefinito

tradotto in italiano?
    Tradotto in Italiano, segui il consiglio di Murfhi, perchè stavolta se parte il ban (ed è molto più vicino di quanto tu creda) non avrai vita facile nemmeno riscrivendoti con altri nick ...
    Ultimissimo avviso!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •