Eccomi qui con la prima domanda su questo forum davvero informativo! Ho gia' letto e imparato tanto, e grazie a voi ho preso la decisione di acquistare quanto prima una EVO white.
Al momento sto usando una Mini Life che mi ha regalato mia sorella per Natale. Non male come prima esperienza, anche se ovviamente ora sceglierei ben altro. Ma il tutto e' servito a introdurmi a questo nuovo mondo che non sapevo nemmeno esistesse, quindi in un certo senso sono soldi benedetti anche se Life e' sproporzionatamente cara.
Quello che mi piacerebbe fare - e non so se e' possibile - e' modificare il "look" della Mini Life con altre parti compatibili. So che e' una Joye 510 a tutti gli effetti. Al gusto si potra' rimediare con gli e-liquidi, quindi non mi preoccupo. Invece, mi piacerebbe ottenere piu' il look da sigaretta con filtro giallo a cui sono abituata. Anche delle analogiche, ho sempre disdegnato per motivi a me ignoti il filtro bianco. Non so spiegare perche', ma mi fa venire il mal di testa a guardarlo. Ancor peggio la struttura ristretta del bocchino (pure quello bianco). E poi la trovo un po' lunga da maneggiare, altro che "mini"!
2 domande, in caso qualcuno ne sia a conoscenza:
1 - Esistono cartucce non a bocchino, ma tonde normali e di colore giallo che possano funzionare con questo modello? O perlomeno tonde, anche se di altro colore?
2 - E magari un atom corto come quello della EVO (che pero' non e' compatibile), in modo da ridurne la lunghezza totale? Anche se questo fattore e' meno importante del primo.
Anche se in un futuro molto prossimo comprero' una EVO, perche' vedo che molti su questo forum ne sono entusiasti, sarebbe bene avere questo come kit di riserva e visualmente piacevole per me. Gli inizi credo siano il momento in cui uno vuole di piu' la somiglianza con le analogiche, perche' debbo dire che la Evo Silver ha un suo fascino tutto moderno (credo che abbia anche il LED blu, se non sbaglio)...
Grazie in anticipo per i vostri consigli!
Segnalibri