Buone feste a tutti da una neo "vapatrice"! Ho scoperto solo da due giorni un mondo completamente nuovo, per via di mia sorella - non-fumatrice da sempre - che mi ha regalato una Life Mini (... si, lo so...). In realta' mi sa che mi comprero' io una bella EVO white. Dopo due giorni attaccata al computer a leggere tutto il possibile sul mondo delle e-cig, mi sembra una scelta mirata.
Ho alcune domande iniziali, ma trovero' il thread giusto per porle. Intanto volevo presentarmi qui e sono contenta di iniziare questa nuova esperienza nel mondo del vaping. Ancora fumo delle analogiche (divertentissimo chiamarle cosi'!), ma gia' prevedo di arrivare a zero in breve tempo, soprattutto con e-liquidi e aromi adeguati. Gia' in questi giorni ho praticamente dimezzato, ed e' un bel traguardo, considerando che in genere il passaggio alle elettroniche e' per scelta personale, mentre io mi ci sono, per cosi' dire, ritrovata per forza di cose (ma contenta di cio')
(nota: le apostrofi al posto degli accenti son dovuti al fatto che ho un computer americano e non per ignoranza grammaticale...)
Segnalibri