Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: aiuti e consigli

Predefinito aiuti e consigli

ciao a tutti qualche tempo fa ho acquistato un kit da na ditta di cui non so se posso dire il nome,inanzitutto sono stato molto soddisfatto x i tempi di consegna e per il trattamento ricevuto,però devo sottolineare che i suoi atomizzatori lasciano un pò a desiderare,quello trovato nella confezione non ha mai funzionato,quello che avevo acquistato di riserva ha durato solo un paio di tiri,a questo punto dopo qualche email con l'azienda me ne hanno spedito uno di ricambio ma ench'esso ha durato pochissimo,quindi altra spedizione e altro atomizzatore durato il tempo di un paio di boccate....non so più che fare......grazie

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da devis1976 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti qualche tempo fa ho acquistato un kit da na ditta di cui non so se posso dire il nome,inanzitutto sono stato molto soddisfatto x i tempi di consegna e per il trattamento ricevuto,però devo sottolineare che i suoi atomizzatori lasciano un pò a desiderare,quello trovato nella confezione non ha mai funzionato,quello che avevo acquistato di riserva ha durato solo un paio di tiri,a questo punto dopo qualche email con l'azienda me ne hanno spedito uno di ricambio ma ench'esso ha durato pochissimo,quindi altra spedizione e altro atomizzatore durato il tempo di un paio di boccate....non so più che fare......grazie
    non puoi fare il nome della ecig sara' dura aiutarti,dove l'hai comprato in farmacia?
    fai il nome senza remore.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Certo che puoi fare nomi, così eviti ad altri utenti di prendere eventuali fregature.
    Dovresti dire anche che modello di e-cig hai preso, visto che molto spesso la scarsa qualità del prodotto non è imputabile al rivenditore; ci sono, infatti, tipologie di e-cig che sono notoriamente scadenti e poco affidabili, a prescindere da dove vengono acquistate.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao devis, mi spiace per il tuo acquisto...
    il mio consiglio è quello di acquistare immediatamente una delle e-cig proposte quì nel forum, altrimenti perdi di entusiasmo e abbandoni il tentativo di smettere di fumare...
    per ora buone feste e cerca di farti valere nei confronti dell'azienda che ti ha venduto l'e-cig.

Predefinito

ho acquistato una Sigaretta elettronica H 510 in PCC (Portable Charging Case) versione High Quality della Hencos,devo dire che fin qualdo funziona il prodotto è vermente buono,peccato che duri poco,la pila dura molto,i liquidi sono gradevoli,solo l'atom è molto scarso,in principio pensavo di aver sbagliato qlc,tipo di aver messo troppo liquido,ma poi ho usato una cartuccia preparata da loro e il risultato è stato il medesimo......spero di trovar il dritto perchè mi sembra l'unico rimedio per abbandonare le analogiche

Fumetta
    Guest

Post ...

l'atomizzatore da quel poco che sono riuscita a capire è un pò la croce di noi e-fumatori...a prescindere dalla marca...
    io giorno dopo giorno imparo cose nuove su come trattarli...leggendo il forum e anche provando sul campo...
    cmq buon vaping ...la 510 l'ho io e mi trovo bene

Predefinito

dove l'hai acquistata?ho capito che gli tom sono delicati ma cosi' non pensavo...ti fanno perdere la voglia di mollare tutto

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da devis1976 Visualizza Messaggio
    ho acquistato una Sigaretta elettronica H 510 in PCC (Portable Charging Case) versione High Quality della Hencos,devo dire che fin qualdo funziona il prodotto è vermente buono,peccato che duri poco,la pila dura molto,i liquidi sono gradevoli,solo l'atom è molto scarso,in principio pensavo di aver sbagliato qlc,tipo di aver messo troppo liquido,ma poi ho usato una cartuccia preparata da loro e il risultato è stato il medesimo......spero di trovar il dritto perchè mi sembra l'unico rimedio per abbandonare le analogiche
    Soffia forte nell'atom dalla parte filettata, magari è solo inzuppato di liquido

Predefinito

ok provo subito subito

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

io ho provato 3 tipi di atomizzatori per la 510, te li elenco con una mini recensione:

joye:
    da vedere son fatti come il tuo, ma forse sono di qualità peggiore.. si sente poco aroma e tanta puzza di bruciato.. ne ho presi 6 e sono strapentito, anche perchè li ho pagati cari..

janty:
    il più costoso, ma forse anche il migliore, ha un bordo oro e il marchio Janty(tm), sono numerati da un codice che credo sia diverso per ognuno, io ho il 1109 quindi pensa un po' che articolo può essere.. ottimo sapore e tanto vapore.

tecc:
    questi son quelli che ho pagato meno, li puoi trovare dal sito ufficiale o anche su TW, personalmente sono quelli che preferisco, ottimo sapore (leggermente più "naturale" del janty) e buona quantità di vapore. Ne ho presi 5 e son pentito di non averne presi 10

ovviamente è il mio parere personale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima