Vorrei sapere se sono la stessa sigaretta evo M401 e dse401 e cosa ne pensate
Vorrei sapere se sono la stessa sigaretta evo M401 e dse401 e cosa ne pensate
e quali sono pregi e difetti di entrambi?
Grazie
Si tratta in entrambi i casi della Smoore M401/2/3.
L'unica differenza sta nella lunghezza della batteria, ma più è lunga più dura e più stabile risulterà anche il suo funzionamento.
Viste le sostanzialmente insignificanti differenze per ciò che riguarda la loro manipolazione tra le tre misure, sarebbe consigliato optare sempre per la M401.
Questa e-sig è piuttosto robusta ed ha un funzionamento stabile anche nel tempo.
Inoltre, da il vantaggio di poter ricaricare le cartucce e di lasciare un'assoluta libertà nella scelta degli e-liquidi da usare.
Va tenuta sempre pulita e mai aspirata con forza, ne mai si rivela necessario farlo.
Nel caso la si sceglie come unica e-sig, il possesso della terza batteria dev'essere una costante.
La durata delle batterie e degli atom dipende da come vengono usati, ma credo che difficilmente riescano a superare i 60 giorni, malgrado le mie abbiano già 45 giorni e siano ancora in perfetta forma.
La sua somiglianza con la sigaretta analogica è quasi perfetta, solo il peso si rivela di qualche grammo più alto.
Credo che tanto basti ad illuminarti un buon inizio con una M401.
-
Ultima modifica di Chrom; 27-12-2009 alle 02:23
Bene, andrò all’inferno.
quoto barba sono la stessa sigaretta solo prodotta da aziende diverse, entrambe aziende di primo piano: sailebao per la DSE e S'moore per la M
i componenti sono interscambiabili, per cui prendere l'una o l'altra è indifferente quando cambi atom per esempio puoi prendere lo s'moore o l'intellicig ad esempio
l'unica differenza visiva è che l'atom DSE è a punta invece che tondo, non ho mai avuto occasione di provarlo per cui non posso giudicare a livello di resa ... la batteria dovrebbe essere identica (secondo marfhy soffre meno di accensioni per rumore rispetto alla EVO ma anche la S'moore è meno sensibile della EVO per cui non dovrebbero esserci grandi differenze)
Segnalibri