Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ciao a tutti

Junior Member L'avatar di adriano

Predefinito ciao a tutti

ciao, mi chiamo adriano e voglio portarvi la mia testimonianza sulla sigaretta elettronica

non fumo più sigarette da 3 mesi e 2o giorni, le ho sostituite con la sigaretta elettronica da circa 1 mese e dopo i primi giorni per conoscerla, mi ci sono abituato

l'unico neo è che l'atomizzatore si consuma in poco tempo

poi i filtri hanno ognuno la durata di 5 o al max 6 sigarette e non 10 come reclamizzato

le batterie non durano a lungo

la sensazione è come fumare una vera sigaretta, speriamo che le indagini scientifiche confermino l'assoluta innoquità per la salute

la mia conclusione è che secondo me devono perfezionare la durata dell'atomizzatore e della batteria, per il resto è ok
    ciao a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adriano Visualizza Messaggio
    ciao, mi chiamo adriano e voglio portarvi la mia testimonianza sulla sigaretta elettronica

non fumo più sigarette da 3 mesi e 2o giorni, le ho sostituite con la sigaretta elettronica da circa 1 mese e dopo i primi giorni per conoscerla, mi ci sono abituato

l'unico neo è che l'atomizzatore si consuma in poco tempo

poi i filtri hanno ognuno la durata di 5 o al max 6 sigarette e non 10 come reclamizzato

le batterie non durano a lungo

la sensazione è come fumare una vera sigaretta, speriamo che le indagini scientifiche confermino l'assoluta innoquità per la salute

la mia conclusione è che secondo me devono perfezionare la durata dell'atomizzatore e della batteria, per il resto è ok
    ciao a tutti
    Benvenuto Adriano, in questo forum qualcuno stava paventando l'ipotesi che la scarsa durata delle batterie fosse voluta, e non mi sento di dargli torto visto l'interesse economico che gira attorno ai ricambi.

Sherko.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao e benvenuto sul forum!

grazie per la tua testimonianza,per curiosità,che sigaretta elettronica utilizzi?

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esmox Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto sul forum!

grazie per la tua testimonianza,per curiosità,che sigaretta elettronica utilizzi?
    grazie a tutti voi dell'accoglienza, io uso la ecocigarette acquistata su internet

il neo che noto è che la batteria dopo aver fumato la quantità corrispondente alla durata di 4 o 6 sigarette fanno emettere già scarsa quantità di fumo, ovvero già è scarica

ciao Esmox e complimenti per l'idea del forum

Senior Member L'avatar di kapnos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adriano Visualizza Messaggio
    il neo che noto è che la batteria dopo aver fumato la quantità corrispondente alla durata di 4 o 6 sigarette fanno emettere già scarsa quantità di fumo, ovvero già è scarica
    Intanto, welcome.
    Come avrai già letto, la batteria dà il meglio di sé a piena carica. Considerato che non dovrebbe esistere un problema di memoria, ti consiglio di ricaricarla spesso. E di averne almeno una di scorta.

GG • SD • 901 • 401

Predefinito

ciao a tutti, volevo informarvi che ho notato sulla mia ecocigarette, che quando la batteria è sempre collegata all'atomizzatore e relativo filtrino, funziona a meraviglia per il periodo in cui mantiene la carica, mentre quando c'è li avevo separati, sembrava che i filtrini erano vuoti, infatti non emetteva fumo al punto che buttavo i filtrini, chiedo scusa a Esmox se ho postato nella sezione sbagliata, ma ci tenevo a dire questa cosa, sperando possa essere utile a qualcun altro che si trova nella mia precedente situazione, ciao a tutti