Ciao a tutti!
Sono passato alla e-cig un mese fa, passaggio per nulla traumatico, anzi!
Ho avuto in regalo una pen-style nera "mild" M201 (dalla Polonia, vedi) quindi neanche "me la sono cercata", m'è piovuta dal cielo e ho praticamente subito smesso con le sigarette.
Organizzo la presentazione in capitoli per farverli "skippare" facilmente in caso di noiao -volendo- per saltare subito ai saluti/auguri eheh
Era del tabacco:
Fumavo 7-10 sigarette al giorno, le Camel Natural Flavour (blu), le migliori che abbia mai provato devo dire, assieme a Pueblo (anch'esse 100% foglie tabacco naturale senza additivi chimici) rosse quando non trovavo le natural flavour (o "nàtural flàuer"neanche fosse scritto Flower, come dice il 95% dei tabaccai), visto che stavano esaurendo ovunque le scorte per ripresentare la sigaretta sotto altro nome, Platinum? Millenium? una roba simile, dal nome più sciccoso insomma.
Cronaca del passaggio tabacco->vapore:
La sera stessa che ho ricevuto la pen ho fatto un "misto", un po' l'ho spipacchiata per provare la novità assieme a 2 o 3 sigarette, il giorno dopo (venerdì) in ufficio ho fumato regolarmente sigarette non avendo ancora idea di come straportarmi l'attrezzo e gestirlo. Nel week-end, tutta penna e 1 sigaretta al giorno e dal lunedì solo e-cig.
Mai più sigarette tranne un giorno (2 settimane dopo) di particolare nervosismo in ufficio, mi son detto: "toh! ora mi fumo una sigaretta!" (giusto per lasciare il piano e star in zona fumatori a sbollentare l'ira). Beh appena accesa, una puzza tremenda di carta bruciata, olfatto stordito. Per carità, mai più! è stato un ottimo modo per chiudere definitivamente il capitolo.
Rimboccarsi le e-maniche:
Ancora devo esplorare a dovere il forum, ho ancora parecchia confusione, calcoli nicotinici da fare ..etc..
Tra l'altro sta per concludersi un'avventura di 3 settimane ormai di acquisto online di e-succhi da absolutelyEcigs (purtroppo non se n'è parlato qui sul forum vedo, almeno ricercando da 0 risultati), sdoganamento, provecienza da Cina, giro di fax, richiesta di certificato conformità CE, etc..
A prestissimo ..e visto che ci sono, Buone Feste!
Segnalibri