Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Saluto + Auguri!

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Wink Saluto + Auguri!

Ciao a tutti!
    Sono passato alla e-cig un mese fa, passaggio per nulla traumatico, anzi!
    Ho avuto in regalo una pen-style nera "mild" M201 (dalla Polonia, vedi) quindi neanche "me la sono cercata", m'è piovuta dal cielo e ho praticamente subito smesso con le sigarette.
    Organizzo la presentazione in capitoli per farverli "skippare" facilmente in caso di noia o -volendo- per saltare subito ai saluti/auguri eheh

Era del tabacco:
    Fumavo 7-10 sigarette al giorno, le Camel Natural Flavour (blu), le migliori che abbia mai provato devo dire, assieme a Pueblo (anch'esse 100% foglie tabacco naturale senza additivi chimici) rosse quando non trovavo le natural flavour (o "nàtural flàuer" neanche fosse scritto Flower, come dice il 95% dei tabaccai), visto che stavano esaurendo ovunque le scorte per ripresentare la sigaretta sotto altro nome, Platinum? Millenium? una roba simile, dal nome più sciccoso insomma.

Cronaca del passaggio tabacco->vapore:
    La sera stessa che ho ricevuto la pen ho fatto un "misto", un po' l'ho spipacchiata per provare la novità assieme a 2 o 3 sigarette, il giorno dopo (venerdì) in ufficio ho fumato regolarmente sigarette non avendo ancora idea di come straportarmi l'attrezzo e gestirlo. Nel week-end, tutta penna e 1 sigaretta al giorno e dal lunedì solo e-cig.
    Mai più sigarette tranne un giorno (2 settimane dopo) di particolare nervosismo in ufficio, mi son detto: "toh! ora mi fumo una sigaretta!" (giusto per lasciare il piano e star in zona fumatori a sbollentare l'ira). Beh appena accesa, una puzza tremenda di carta bruciata, olfatto stordito. Per carità, mai più! è stato un ottimo modo per chiudere definitivamente il capitolo.

Rimboccarsi le e-maniche:
    Ancora devo esplorare a dovere il forum, ho ancora parecchia confusione, calcoli nicotinici da fare ..etc..
    Tra l'altro sta per concludersi un'avventura di 3 settimane ormai di acquisto online di e-succhi da absolutelyEcigs (purtroppo non se n'è parlato qui sul forum vedo, almeno ricercando da 0 risultati), sdoganamento, provecienza da Cina, giro di fax, richiesta di certificato conformità CE, etc..

A prestissimo ..e visto che ci sono, Buone Feste!
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Ciao, benvenuto e auguri!

La tua storia è molto simile alla mia ... adesso si chiamano Essential

O-WK
    Guest

Predefinito

Benarrivato e auguri anche a te!

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1

Predefinito

benvenuto e auguri

marfhi
    Guest

Predefinito

welcome

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Benvenuto e Buone Feste!

Calma, dignità e classe
    ESP User
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da Kharma Visualizza Messaggio
    La tua storia è molto simile alla mia ... adesso si chiamano Essential
    Ahah sì sì vero, ecco com'erano! Ci sono andato mooolto vicino
    Storia simile perché addirittura fumavi Camel natural "flàuer"?
    (si vede che ho chiuso col passato eh? le aspettavo con tanta ansia, ho interrogato tante tabaccaie, seguito piste, gossip, chi diceva che le rimuovevano perché davano troppa POCA dipendenza, voci di corridoio.. etc.. e ora.. mi dimentico anche il nome! ..oppure è semplicemente perché ho una pessima memoria: quando vi chiederò più di 3 volte la stessa cosa.. ricordatevi che ho una memoria che dura quasi come una batteria da e-cig

A proposito di durata, leggo numeri da capogiro: 3-4 cartucce in un giorno?!?!? io con una cartuccia intera ci faccio anche 3 giorni... boh
    Questo è il motivo principale per cui cercavo un forum: ormai in un mese mi sono fatto una mia idea, una mia dimensione, volevo appunto confrontare con altre dimensioni. Anche se vedo circolare molte Evo, poche penne... ma ancora devo consultare perbenino...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heracleum Visualizza Messaggio

Storia simile perché addirittura fumavi Camel natural "flàuer"?
    le aspettavo con tanta ansia, ho interrogato tante tabaccaie, seguito piste, gossip
    Proprio così! Avevo scoperto le natural e poi saputo che non le avrebbero più prodotte ho interrogato tabaccai e rappresentanti, che mi avevano anche detto che la produzione era cessata perché costava troppo rispetto allo scarso successo di mercato...

Storia simile anche perché dopo un giorno e mezzo di e-cig anche io ho provato lo stesso disgusto per il sapore di carta bruciata...

Citazione Originariamente Scritto da Heracleum Visualizza Messaggio

A proposito di durata, leggo numeri da capogiro: 3-4 cartucce in un giorno?!?!? io con una cartuccia intera ci faccio anche 3 giorni...
    Forse anche perché (almeno a prima vista) la tua cartuccia sembra quella di una 801, che è molto più capiente delle altre

Banned

Predefinito

Io se non le uso ci faccio 3 mesi.

Calma, dignità e classe
    ESP User
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Ahahaaha

Vabè, poi c'è da dire che.. il concetto di "cartuccia" come unità di misura ormai non lo uso neanche più:
    appena ricevuta ho usato alcune cartucce del kit anche di quantità nico diverse cronologicamente: HI, MED, LOW.. poi sono tornato ad un altro paio di HI (la maggioranza), e comunque sì mi duravano 3 giorni ciascuna, erano belle piene sì; poi stop alle cartridges e sto utilizzando la boccetta da 20ml, rimboccando cartridges tipo 3-5 gocce al giorno (da qui il dubbio se il 'rimbocco' sia una pratica consigliata). Quindi insomma tutta un'altra misura, da un po' di giorni mi baso sull'unità in gocce.
    Ma la mia confusione su come procedere è ancora parecchia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima