Ciao a tutti
sono incappato su questo forum per caso dopo che mio fratello mi ha detto di aver visto una sigaretta elettronica.
a quanto pare c'è un bar nel mio paese dove le vendono e te la fanno pure provare.
non ho ancora avuto modo di andarla a vedere ma nel frattempo ne approfitto per prendere un po di informazioni, su un argomento che, a quanto vedo, è decisamente complesso e articolato.
io faccio il medico e vivo in sicilia. Fumo da 15 anni circa e nonostante qualche tentativo (piuttosto breve) non sono mai riuscito a smettere.
la verità probabilmente è che mi piace troppo e non riesco a rinunciarci.
l'idea che esiste una alternativa valida ma non tossica al fumo mi carica di entusiasmo e di speranza.
spero di trovare qui dentro validi consigli e indicazioni per avventurarmi in questo mondo.
inoltre, apprendendo i vari aspetti e i meccanismi coinvolti, spero di poter a mia volta essere di guida per i miei pazienti a cui sconsiglio il fumo, ben consapevole di quanto sia difficile smettere e senza mostrare una condotta esemplare. spero quindi di poter fornire un alternativa meno traumatica di quella che al momento, mio malgrado, fornisco.
colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale.
![]()
Segnalibri