Originariamente Scritto da
yawl
Saluto e ringrazio tutti voi perchè le informazioni cui ho potuto attingere in questo forum sono veramente preziose per un e-fumatore "in erba" (non "di erba") quale io sono.
Vengo al dunque:
come da topic , dopo una breve parentesi con le "categoria" prese in prestito, ho acquistato i due modelli in oggetto e ora sogno di "fonderli" in unico modello ......perfetto.
Visto che le M702 sono praticamente sconosciute ma, usando gli stessi filtri delle M4x ed essendo prodotte dalla smoore, sono in toto paragonabili alle evo (credo...) e visto che la 901 è ben nota, vi faccio la domanda del secolo:
esiste secondo voi sul mercato una e-sig che abbia :
-portabilità/dimensioni della m702
-capacità di trasmettere aromi della 901
-corposità del vapore della 901
-un pcc simile a quello della m702 che contenga la e-sig intera non smontata
-filtro cilindrico e non "flat" (questa è meno importante come richiesta) che però non dia boccate "ariose" come quelle della m702
Si capirà dalle mie domande che adoro il sapore e l'intensità dati dalla 901 e non riesco ad abituarmi al retrogusto (che non riesco a definire) e all''ariosità della m702.
P/S Ho provato entrambe con gli stessi e-liquid ovviamente e non mi interessa la durata della batteria in quanto con il pcc ovvierei alla cosa.
Saluti..
Segnalibri