Il forum sta crescendo insorabilmente,siamo ad agosto ,mese dove tutto è fermo,ma noi siamo in crescita,probabilmente a settembre le visite si moltiplicheranno,e io voglio mantenermi pronto.
Fino ad oggi ho portato il progetto avanti da solo,ma non vi nascondo che mi piacerebbe avere qualche mano in più su cui contare, su cui contare veramente. Insomma formare il primo staff di esigarettaportal.
Per questo ho deciso di aprire ufficialmente le candidature per due posti da moderatore generali del forum.
Posto di seguito alcuni punti importanti da prendere in considerazione prima di candidarvi:
- diventare moderatore non è un gioco ma è una responsabilità.
- il forum deve piacervi molto, perchè se una cosa non vi piace molto dubito che possiate spenderci regolarmente del tempo libero.
- Essere pienamente partecipi del forum vuol dire passare spesso, come minimo una volta al giorno, se proprio non si può una volta ogni due. Certo se capita un periodo in cui siete alle Maldive o siete sommersi impegni fino ai capelli non c'è problema. Basta avvisare
- il vostro compito sarà appunto quello di moderare le discussioni,far rispettare il regolamento (che dovrete impararlo),spostare le discussioni nelle sezioni appropriate,cancellare spam e link di pubblicità e altro.
- Il compito del moderatore,è anche quello di mantenere il forum vivo,magari lanciando,una volta ogni tanto,un argomento interessante per risvegliare l'attività.
- Provvedero a creare una sezione privata per lo staff del forum,in modo da poterci confrontare su idee,problematiche e decisioni varie
Per la candidatura,basta scrivere qui di seguito
Saluti
Segnalibri