Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dove comprare...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vari.

Predefinito Dove comprare...

Salve a tutti,
    qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi un sito valido e testato, magari italiano dove sia possibile comprare una sigaretta elettronica come la dse 901 o la evolution?
    Già che ci siamo, sento parlare benissinmo di entrambe queste due sigarette, ma per voi che magari le avete provate entrambe, quale è davvero la più appagante e che crea meno problemi?
    Grazie mille, ma vi prego datemi un sito valido dove poterne acquistare una.
    Ultima modifica di Samaritan; 24-12-2009 alle 07:08

O-WK
    Guest

Predefinito

esig.it ha sia la EVO che la 901

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito

hei Samaritan, vedo che hai fatto la TUA scelta, forse il mio consiglio di ieri ti è servito. Non voglio confonderti le idee, le e-sig che hai scelto sono entrambe ottime, ho letto una tua risposta dove dici che non ti interessa tanto la forma della e-sig, ma prediligi il fatto che somigli alla sigaretta normale ( ... scordatelo ). Però, quale migliore occasione, le e-sig che "spingono" di più sono le GG, di cui O-WK è un sostenitore e grande esperto ... magari potresti strappargli qualche info .... magari per il futuro !

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samaritan Visualizza Messaggio
    Già che ci siamo, sento parlare benissinmo di entrambe queste due sigarette, ma per voi che magari le avete provate entrambe, quale è davvero la più appagante e che crea meno problemi?
    A mio avviso, tra le due non c'è storia: nettamente più performante la 901 ed ancora meglio se con batteria manuale.
    La Evo ha però il vantaggio di essere più piccola e quindi più maneggevole.
    Ecco un altro sito italiano a cui puoi rivolgerti: ESIGARETTA-SLBSMOKING-ITALIA
    Oppure puoi contattare direttamente in privato un utente del forum: marfhi.
    Mi sembra che, poco tempo fa, avesse messo in vendita alcuni kit completi dse901; forse ne ha ancora qualcuno.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vari.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    A mio avviso, tra le due non c'è storia: nettamente più performante la 901 ed ancora meglio se con batteria manuale.
    La Evo ha però il vantaggio di essere più piccola e quindi più maneggevole.
    Ecco un altro sito italiano a cui puoi rivolgerti: ESIGARETTA-SLBSMOKING-ITALIA.
    Sono andato su questo sito, ma non vedo alcun kit completo per la 901, ma solo atomizzatore e batteria a parte.
    E' lo stesso?
    Posso prendere i vari pezzi uno ad uno e poi me la vedo io?
    Se così cosa mi serve per poter utilizzare a pieno la sigaretta e magari poterla anche caricare manualmente con i flaconi di aroma?
    Una curiosità...cosa è sta GG che spinge tantissimo???
    Grazieeee!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Sono andato su questo sito, ma non vedo alcun kit completo per la 901, ma solo atomizzatore e batteria a parte.
    E' lo stesso?
    Se così cosa mi serve per poter utilizzare a pieno la sigaretta e magari poterla anche caricare manualmente con i flaconi di aroma?
    Grazieeee!
    Ma di 901, o addirittura Big Battery (la GG è una di queste) e quant'altro, se poi non te le porti appresso a causa dell'aspetto e/o della mole, che te ne fai!?

Mi sembra che tu ti stia indirizzando un pò troppo verso l'esoterismo spinto... ti consiglierei di approfondire meglio prima di iniziare con decisione questa nuova avventura. La "spinta" non è tutto...

-
    Ultima modifica di Chrom; 25-12-2009 alle 10:09

Bene, andrò all’inferno.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

E' lo stesso?
    Grazieeee!
    Vai direttamente qui:http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

Nel kit c'è tutto ciò che occorre. Scrivi un post nel 3d dicendo che sei interessato. Sarà marfhi a contattarti ed a darti indicazioni per pagamento e spedizione.

Il liquido per le ricariche devi prenderlo a parte. Se vai nella sezione recensioni trovi molte informazioni sui vari liquidi e sui siti dove prenderli.

Se ti interessa approfondire la conoscenza de GG, anche in questo caso, puoi
    leggere l'apposita discussione nella sezione recensioni. In breve: si tratta di una e-cig formato big, ossia ha dimenioni notevoli ed assomiglia più ad un piccolo tesescopio che ad una sigaretta. Malgrado l'aspetto, ha il grande vantaggio di avere una potenza notevolmente superiore a quella di qualunque sigaretta elettronica standard. Generalmente la usano i fumatori molto incalliti (come il sottoscritto) a cui le normali e-cig non bastano per avere piena soddisfazione. Il GG non è l'unico "cannone" sul mercato, ne esistono anche altri modelli (Janty Stick o JS, Screwdriver o SD, Copper, Silver bullet...ecc), ma attualmente è considerato il più performante e versatile in circolazione.
    Comunque, prima di passare all'artiglieria pesante, abbiamo tutti iniziato con le normali e-cig, perchè se già queste ultime ti danno completo appagamento è, ovviamente, inutile salire di categoria.
    Spero di esserti stato utile.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vari.

Predefinito

Ti ringrazio per la spiegazione e per la info sul link.
    Ma questo kit completo è usato o nuovo con confezione?
    Per quanto riguarda l'appagamento mi baso sul fatto che fumando con questa CATEGORIA che mi ritrovo per regalo, devo dire che si avvicina molto ad appagarmi, specie quando è appena caricata sia di batteria che di filtrino.
    Quindi deduco che una 901 così acclamata per le sue performance, dovrebbe arrivare ad appagarmi in modo definitivo.
    Ma scusate, questa 901 è davvero così grande e scomoda da gestire?
    Cioè quanto è più grande o più grossa di una sigaretta normale?
    Grazie come sempre!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Ma questo kit completo è usato o nuovo con confezione?
    E' nuovo. Per tutte le informazioni chiedi direttamente a Marfhi.

Per quanto riguarda l'appagamento mi baso sul fatto che fumando con questa CATEGORIA che mi ritrovo per regalo, devo dire che si avvicina molto ad appagarmi, specie quando è appena caricata sia di batteria che di filtrino.
    Quindi deduco che una 901 così acclamata per le sue performance, dovrebbe arrivare ad appagarmi in modo definitivo.
    Se ti soddisfa la Categoria, la 901 ti manda in estasi !!!
    Penso proprio che faccia al caso tuo, ma ricordati che c'è anche il discorso dei liquidi, da scegliere secondo i gusti personali (leggi le apposite sezioni del forum )

Ma scusate, questa 901 è davvero così grande e scomoda da gestire?
    Niente affatto

Cioè quanto è più grande o più grossa di una sigaretta normale?
    Grazie come sempre!
    C'è un 3d del forum con tutte le misure precise se vuoi saperlo al millimetro.
    A occhio, con una batteria standard è poco più grande di una sigaretta analogica. Sicuramente pesa di più di una sigaretta

Opinione:meglio con la batteria manuale.