Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vari.

Predefinito Acquisto.

Salve a tutti, dovrei acquistare una nuova sigaretta elettronica ed ho visitato il sito http://www.esig.it che sembra essere piuttosto fornito.
    E' presentata la nuova M403 ed io ero più o meno deciso a prendere la DSE901 che mi sembra essere una delle più apprezzate.
    Cosa mi consigliate di andare sul sicuro con la 901 o di provare questa nuova M403 se qualcuno l'ha provata?
    Inoltre ho notato che la M401 costa più della nuova M403 e mi chiedo se questa differenza di prezzo sia dovuta ad una differenza di qualità tra i due modelli.
    Vi prego consigliatemi una sigaretta elettronica che funzioni e che abbia le caratteristiche delle sigarette elettroniche di ultima generazione e che sia meglio della sigaretta CATEGORIA che mi hanno regalato ieri.
    Grazie!
    Ultima modifica di Samaritan; 23-12-2009 alle 19:38

O-WK
    Guest

Predefinito

Della serie M ti consiglio la 401, la 403 ha la batteria più corta e di conseguenza dura di meno e appaga anche meno.
    La mia esperienza sulla 901, riguardo alle batterie automatiche in dotazione non è stata delle più felici, mentre l'atomizzatore è uno dei migliori imho!
    A meno chè non ti orienti sulle batterie manuali, in questo caso ti consiglerei la 901, andrei sulla 401.
    Considera che tra la 401 e la 901 è più lunga la 901, pertanto se ti và bene la lunghezza della 901 non puo' non andarti bene quella della 401.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vari.

Predefinito

Veramente avevo optato già per le batterie manuali che si possono gestire sicuramente meglio ed il fatto di premere un bottoncino per aspirare il fumo non mi sembra affatto un problema limitante.
    Se la 901 è più lunga della 401 avrà qualche pregio in più oppure pensi che la soddisfazione nel fumare sia allo stesso livello tra le due sig?
    Mi consigli di prenderla dal sito che ho citato su a 39 euro mi sembra?
    Ho notato che se faccio l'ordine riporta la sigla DSE 901B.
    E' quella di cui stiamo scrivendo o è per caso la mini che mi sembra essere recensita sul sito stesso?

Grazie!
    Ultima modifica di Samaritan; 23-12-2009 alle 21:35