Salve a tutti,
sono nuovo e sono venuto a conoscenza da poco della sigaretta elettronica che mi è già stata regalata da mia madre che l'ha acquistata in un tabacchino vicino casa al prezzo di circa 80 euro.
La confezione riporta il nome CATEGORIA e contiene due batterie al litio ed un solo vaporizzatore più 5 filtrini dall'aroma piuttosto gradevole.
Usandola però ho notato che l'intensità dell'aroma del filtrino diminuisce abbastanza presto e comunque prima delle 90-100 aspirazioni dichiarate su carta, quindi non sono molto soddisfatto del prodotto anche se la e-sigarette mi ha comunque parecchio entusiasmato.
Girando sul web sono venuto a conoscenza del fatto che le sigarette elettroniche prodotte all'estero come in usa o uk sono di qualità superiore e funzionano meglio e vorrei quindi provare ad acquistarne una, visto che comunque dovrei prenderne un'altra per mia moglie.
Ho scoperto che alla fine bisogna cambiare tutte le parti e non solo i filitrini/ricarica e quindi i costi finali non credo che siano più bassi di quelli della normale sigaretta anzi!
Ma ovviamente se il costo aggiuntivo serve a salvaguardare almeno in parte la salute non c'è nulla da poter recriminare.
Se qualcuno può darmi un consiglio su quale sigaretta elettronica acquistare e quale sia la migliore sia da un punto di vista della gratificazione e sia della durata delle varie parti.
Sono venuto a conoscenza di un sito che ne vende un tipo che pare essere molto valido ed è: www.youCigarette.it che vende il modello 510
Confermate la qualità?
Per caso si trova di meglio?
Grazie mille in anticipo!
![]()
Segnalibri