Ciao a tutti, sono nuovo, ho letto con interesse le discussioni e vorrei provare una di queste sigarette elettroniche. Qualcuno mi può dire dove posso acquistarne una in provincia di Catania?
Grazie
Ciao a tutti, sono nuovo, ho letto con interesse le discussioni e vorrei provare una di queste sigarette elettroniche. Qualcuno mi può dire dove posso acquistarne una in provincia di Catania?
Grazie
Grazie per la risposta...
però la sede è a Trapani e dovrei ordinarla su internet, ho paura che durante il periodo natalizio passi molto tempo per averla...non c'è qualcuno che conosce qualche rivenditore in provincia di Catania...
Ancora è presto per trovare ecig buone nei punti vendita fisici, solo online riesci a trovare qualcosa di buono.
Benvenuto!
se domani provo a cercarla in farmacia che marca mi congliate?
Sono un po confuso, e vorrei evitare le e-cig cinesi...
tutte le e-cigs sono cinesi (anche quelle vendute in farmacia) visto che il brevetto è loro
quelli da evitare sono i liquidi cinesi, il fatto che la batteria o l'atomizzatore sia prodotto in cina non cambia visto che si tratta della parte "meccanica" è per la parte "alimentare" che personalmente eviterei di uscire dall'europa (o adirittura dall'italia)
sto cerndo di capire come funziona, io pensavo che la e-cig fosse italiana anche la cartuccia era preparata in italia...
lory mi puoi dire dove l'hai vista?
se nn puoi dirlo qua anche per messaggio privato...
grazie
Segnalibri