Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Clean Smoke???

Predefinito Clean Smoke???

Ciao a tutti, ogni tanto su internet navigando mi si aprono pagine di pubblicità, l'ultima riguarava la sigarette elettroniche cleansmoke. Posso chiedervi un oarere in proposito? fatemi sapere grazie a tutti

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trinky85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ogni tanto su internet navigando mi si aprono pagine di pubblicità, l'ultima riguarava la sigarette elettroniche cleansmoke. Posso chiedervi un oarere in proposito? fatemi sapere grazie a tutti
    io ti consiglio di stargli alla larga,e' una mezza fregatura,gia' qualcuno ha abboccato e ne trovi traccia sul forum,spenderesti un patrimonio.qui?

se e' questo ignoralo e chiudilo,ma puoi leggerti le condizioni e ti rendi conto.
    Ultima modifica di marfhi; 20-12-2009 alle 17:51

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Leggi la parte riguardante termini e condizioni...come al solito è scritta in piccolo a fondo pagina.
    Con 69 sterline ci compri una signora sigaretta (Janty dura-c o dse901, ossia le più performanti in circolazione) o addirittura alcuni dei big battery più economici (JS, Silver bullet, Copper).
    Messa in questi termini puoi ben renderti conto della sole che circolano in rete.
    Gira alla larga e leggi le recensioni qui sul forum se vuoi fare una spesa oculata

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Banned

Predefinito

Il mese è passato...? Dreamer, ti hanno addebitato soldi sulla carta? Hai controllato?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Il mese è passato...? Dreamer, ti hanno addebitato soldi sulla carta? Hai controllato?
    Mi avevate così spaventato che qualche giorno dopo ero andato a svuotare la carta e rifarne una nuova (era una postepay).. quindi non lo sapremo mai!

Rimane valido quello che ho scritto nel 3d, ovvero che al tel mi son sembrati una ditta quantomeno "vera" non na cosa campata in aria da una persona qualunque..
    una ditta con tanto di call-center multilingue, messaggi automatici, ecc..

Ripeto che se volete informazioni maggiori chiedete a loro ho scritto il numero del call-center italiano nel 3d che ha citato (mi sembra) Marfhi, chiamate loro. Dato che loro son pagati per farsi pubblicità e io no.

Per quel che mi riguarda, posso fare una mini recensione, questo sì:
    Posso dire che la esig fa' un po' schifo.. non fa' praticamente quasi vapore e quel poco vapore che fa' sa' di chimico, usa i cartomizer e non assomiglia a nessuna esig che io conosca (ma ne conosco poche..)..
    Il cartomizer ho provato a ricaricarlo ma non ho ottenuto niente di buono, alla fine uno (nella confezione ce n'erano 2) l'ho smontato e fotografato, volendo per scopi "didattici" (?) posso postarle sul forum..
    il caricabatterie usb è uguale a quello delle joye510 (mi è quindi venuto comodo) ma la batteria non saprei come adattarla, almeno per il momento non ci sono ancora riuscito..

Spero di essere stato utile

Banned

Predefinito

io i cartomizers li uso da una settimana e con 2 ci faccio dalle 8 alle 24! ho dimenticato cosa vuol dire bere il liquido, ho dimenticato cosa vuol dire ricaricare dopo 30 tiri, ho dimenticato cosa vuol dire avere sempre le mani unte, ho dimenticato cosa vuol dire soffiare nell'atomizzatore, ho dimenticato i filtri per gli acquari, ho dimenticato di inventare espedienti vari per far durare i filtri qualche tiro in più, ho dimenticato che svapavo 4 ml ma ne buttavo 2.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, eGripII , Pico Squeeze con Armor

Predefinito

io i cartomizers li uso da una settimana
    Per quali tipi di e-cig si trovano ?

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabbiano48 Visualizza Messaggio
    ufficialmente hanno attacco 901 ma vanno col le batterie creator, alias KR808D-1. Ma per fare un adattatore ci vogliono 5 minuti!
    Ingradienti:
    un atom rotto, 901, 510...
    un attacco batteria 901
    un trapano
    un saldatore
    ma si trovano anche già fatti
    Io l'ho fatto in 5 minuti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

io i cartomizers li uso da una settimana e con 2 ci faccio dalle 8 alle 24! ho dimenticato cosa vuol dire bere il liquido, ho dimenticato cosa vuol dire ricaricare dopo 30 tiri, ho dimenticato cosa vuol dire avere sempre le mani unte, ho dimenticato cosa vuol dire soffiare nell'atomizzatore, ho dimenticato i filtri per gli acquari, ho dimenticato di inventare espedienti vari per far durare i filtri qualche tiro in più, ho dimenticato che svapavo 4 ml ma ne buttavo 2.
    eh allora mi sa che o non sono lo stesso mio modello o non son capace..
    io ho tolto le 2 rondelle di plastica e riempito la spugna di liquido, che mi sembrava secca, ma continuava a non fare fumo..
    sono riuscito a salvare la resistenza smontandolo e provando ad alimentarla su qualche goccia di liquido pare ne faccia parecchio di vapore, non so, forse nel suo caartomizer aveva tipo un limitatore..
    comunque penso che la userò in futuro come idea per un arghilè (non so se si scrive così) elettronico

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabbiano48 Visualizza Messaggio
    Tu puoi già usarli senza adattatore ... indovina con che?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima