Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Recensione sample packs di E-cigs.co.uk

Predefinito Recensione sample packs di E-cigs.co.uk

Volevo condividere l'esperienza con questo venditore inglese... L'ordine è filato liscio, e il pacco è arrivato in 6 giorni (con sabato e domenica in mezzo), non male.

Ho ordinato i 3 sample packs disponibili con pg, "The International", che è una selezioni di liquidi tabaccosi, "Sweeth Tooth" con liquidi alla frutta e dolci, e "Smokester Special", una raccolta di liquidi vari. Ogni pacco costa 16.99 sterline.

Ogni pacco contiene 7 boccette da 5 ml, per un totale di 21 gusti. Darò un voto ad ognuno con una piccola descrizione.

Come e-cig ho utilizzato una 510, una 910 (entrambe con atomizzatori di TW) e una 410 (di Bestecig). Alcuni gusti li ho provati anche a 5v con un mod artigianale.

The International pack 14mg:
    - Usa Blend: dolciastro, leggerissimo retrogusto tabaccoso, abbastanza piacevole. Di sicuro non un gusto memorabile, ma non male. Throat hit: medio
    Voto: 6,5

-Turkish Blend: meno dolce dell'Usa mix. Gusto non ben identificabile, retrogusto blandissimo simil gomma. Insulso. Throat hit: blando
    Voto: 5

-Dk Tab: molto dolce, gusto misto medicina/vernice. Non lo capisco. Throat hit: blando.
    Voto: 4

-Euro Mix: indistinguibile dal DK Tab, forse meno dolce, stesso gusto. Boh...

-French pipe: leggermente aspro, con molta fantasia si sente il retrogusto tabaccoso. Non sa quasi di nulla. Inesistente. Boh.. Throat hit: quasi nullo
    Voto: 4-

-Regular Tabacco: medicina pura. Bleah. Throat hit: nullo
    Voto: 3

-Cigar: altro gusto, altra medicina.
    Voto: 3

Commento al sample pack: NON vi avvicinate nemmeno a questo pack, a parte l'usa blend, che è decente, gli altri gusti hanno tutti lo stesso retrogusto di medicina misto a gomma, ed in più non si distinguono molto l'uno dall'altro.

Sweeth Tooth pack 14mg
    -Cherry: molto delicato, dolce, si sente chiaramente il gusto più di amarena che di ciliegia. Mi piace ed alternato ad un gusto mentolo fa davvero un buon mix. Throat hit: medio
    Voto:8

-Strawberry: ancora più delicato del precedente, meno dolce, e con un buon gusto di fragola. Decisamente buono. Throat hit: medio
    Voto: 8

-Riskee Yuice: non so di cosa dovrebbe sapere, ma potrebbe benissimo rientrare nell'International pack, visto che ne condivide il gusto medio

-Clove: se non sbaglio dovrebbe sapere di garofano, fatto sta che è abbastanza neutro, con un retrogusto di fiori. Non è affatto male. Throat hit: basso
    Voto: 7

-Cream: non sa di nulla inizialmente, con il passare dei tiri si avverte un blando sapore di crema rancida. Non fa decisamente per me. Throat hit: medio
    Voto:5

-Chocolate: medicina al cioccolato..Ummhh, disgustoso. Bleah!
    Voto: 2

-Vanilla: liquido molto scuro, il sapore di vaniglia c'è, è passabile.
    Voto: 6+

Commento al sample pack: non lo consiglio, gli unici veramente buoni sono Cherry e Strawberry, al massimo da ordinare singolarmente.

Smokesteer Special sample pack, 11mg:

- Cash's Cola: un gusto alla cola. Non sa di coca cola o pepsi, assomiglia di più alle marche economiche di cola, tipo la Guizza o il calippo alla cola. Il sapore è forte e ben distinguibile, ma preferisco berla. Throath hit: medio

-Smooth menthol: un buon gusto al mentolo, abbastanza delicato a differenza di altri liquidi simili che ti sfondano i polmoni. Mi piace. Throat hit: alto

-Ice menthol: altro buon gusto di mentolo, con un aggiunta di menta, anche questo più delicato del liquido medio al mentolo. Buono. Throat hit: alto

-Unflavoured: liquido base. L'ho provato per vedere se era colpa sua del retrogusto disgustoso di medicina che accomuna molti liquidi... e non lo è. Neutro. Gli ho aggiunto qualche goccia del concentrato al mentolo di Decadent vapours ed è venuto un buon liquido.
    Voto: 8 (perchè non è il colpevole)

-Like smoke: credo sia il ry4 rinominato della dekang. Il che conferma l'origine cinese dei fluidi. Per fortuna è uno dei migliori gusti della dekang (che a volte è buono, altre fa schifo). E' leggermente tabaccoso, con tracce di caramello, piccante, e un blando gusto di fumo. Non è affatto male. Throat hit: medio
    Voto: 7,5

-Roast smoke: simile al like smoke, ma meno pepato e più delicato. Non lo capisco benissimo, ma non è male. Throat hit: medio

-Cappuccino: probabilmente il miglior cappuccino che ho mai provato. Sa di quei cappuccini in busta, non è potentissimo, ma è valido. Throat hit: basso
    Voto: 7,5

Commento al sample pack: senza dubbio il migliore, col senno di poi avrei dovuto ordinare solo questo.

Recensione bonus:
    Hilton di Totally wicked, 18mg:
    -ho aperto questa bottiglietta da 5ml e vorrei non averlo mai fatto. Il peggior gusto mai provato, mi è venuta voglia di mettermi le dita in gola! Un misto di pepe, olio di ricino e rancido. Tremendo. Non ordinate da Tw ragazzi, i vecchi liquidi sono un ricordo lontano.
    Voto: 1

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Thumbs down

Dekang con me ha chiuso, a che serve spendere 100 euro se poi fumabili ne sono 20 bah.. non credere che al prossimo acquisto un gusto a cui hai dato 8 valga sempre 8 molto probabilmente meriterà un 3 o un 4.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Dekang con me ha chiuso, a che serve spendere 100 euro se poi fumabili ne sono 20 bah.. non credere che al prossimo acquisto un gusto a cui hai dato 8 valga sempre 8 molto probabilmente meriterà un 3 o un 4.
    Non li tocco più di sicuro, non credevo che anche quelli di e-cigs.co.uk fossero Dekang... altrimenti non avrei ordinato.

Mi rimane da provare gli ecopure e i johnson creek... poi inizio ad essere veramente a corto di alternative.

Senior Member L'avatar di eMao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pappacirlo Visualizza Messaggio
    Mi rimane da provare gli ecopure e i johnson creek...
    E vedrai che li ti fermi....cmq, altri ce ne sono da provare, tutti gli home made che sono poi stati messi in commercio...
    per esempio Tasty Vapor E-Liquid o qualcuno di Hencos (quelli tedeschi)
    Grazie per le tue impressioni cmq, mi confermi ceh ne hai provato ognuno per almeno un giorno?

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eMao Visualizza Messaggio
    Grazie per le tue impressioni cmq, mi confermi ceh ne hai provato ognuno per almeno un giorno?
    Mi vuoi uccidere?

Alcuni non riuscivo a fumarli neanche per 5 minuti... quelli più decenti li ho fumati alcune ore, i più buoni per un giorno.

Senior Member L'avatar di eMao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pappacirlo Visualizza Messaggio
    Mi vuoi uccidere?
    No er carità No è che ho esperienze personali...
    Per esempio, quando ho provato la prima volta l'ecopure regular, a momenti vomito... ci ho riprovato dopo un'oretta e mi ha rifatto schifo,sapore di acqua stagnante in tubi di metallo...bleah...
    Anche il giorno dopo ho voluto riprovare e...ho cominciato a sentirci qualcosa di gradevole, ma ho smesso subito preferendone altri.
    Alla fine, dopo un'altro giorno ho cominciato a svaparlo mentre lavoravo e mi sono ritrovato a riempire la cartuccia che avevo esaurito senza accorgermene!
    Adesso, togletemi tuttp ma non il mio RICH

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Predefinito

Ciao Pappacirlo,
    prima di buttarli quelli pessimi o quelli di cui vuoi disfartene contattami in pvt.
    Lo faccio a scopo di studio per vedere come sono......

A presto