Volevo condividere l'esperienza con questo venditore inglese... L'ordine è filato liscio, e il pacco è arrivato in 6 giorni (con sabato e domenica in mezzo), non male.
Ho ordinato i 3 sample packs disponibili con pg, "The International", che è una selezioni di liquidi tabaccosi, "Sweeth Tooth" con liquidi alla frutta e dolci, e "Smokester Special", una raccolta di liquidi vari. Ogni pacco costa 16.99 sterline.
Ogni pacco contiene 7 boccette da 5 ml, per un totale di 21 gusti. Darò un voto ad ognuno con una piccola descrizione.
Come e-cig ho utilizzato una 510, una 910 (entrambe con atomizzatori di TW) e una 410 (di Bestecig). Alcuni gusti li ho provati anche a 5v con un mod artigianale.
The International pack 14mg:
- Usa Blend: dolciastro, leggerissimo retrogusto tabaccoso, abbastanza piacevole. Di sicuro non un gusto memorabile, ma non male. Throat hit: medio
Voto: 6,5
-Turkish Blend: meno dolce dell'Usa mix. Gusto non ben identificabile, retrogusto blandissimo simil gomma. Insulso. Throat hit: blando
Voto: 5
-Dk Tab: molto dolce, gusto misto medicina/vernice. Non lo capisco. Throat hit: blando.
Voto: 4
-Euro Mix: indistinguibile dal DK Tab, forse meno dolce, stesso gusto. Boh...
-French pipe: leggermente aspro, con molta fantasia si sente il retrogusto tabaccoso. Non sa quasi di nulla. Inesistente. Boh.. Throat hit: quasi nullo
Voto: 4-
-Regular Tabacco: medicina pura. Bleah. Throat hit: nullo
Voto: 3
-Cigar: altro gusto, altra medicina.
Voto: 3
Commento al sample pack: NON vi avvicinate nemmeno a questo pack, a parte l'usa blend, che è decente, gli altri gusti hanno tutti lo stesso retrogusto di medicina misto a gomma, ed in più non si distinguono molto l'uno dall'altro.
Sweeth Tooth pack 14mg
-Cherry: molto delicato, dolce, si sente chiaramente il gusto più di amarena che di ciliegia. Mi piace ed alternato ad un gusto mentolo fa davvero un buon mix. Throat hit: medio
Voto:8
-Strawberry: ancora più delicato del precedente, meno dolce, e con un buon gusto di fragola. Decisamente buono. Throat hit: medio
Voto: 8
-Riskee Yuice: non so di cosa dovrebbe sapere, ma potrebbe benissimo rientrare nell'International pack, visto che ne condivide il gusto medio
-Clove: se non sbaglio dovrebbe sapere di garofano, fatto sta che è abbastanza neutro, con un retrogusto di fiori. Non è affatto male. Throat hit: basso
Voto: 7
-Cream: non sa di nulla inizialmente, con il passare dei tiri si avverte un blando sapore di crema rancida. Non fa decisamente per me. Throat hit: medio
Voto:5
-Chocolate: medicina al cioccolato..Ummhh, disgustoso. Bleah!
Voto: 2
-Vanilla: liquido molto scuro, il sapore di vaniglia c'è, è passabile.
Voto: 6+
Commento al sample pack: non lo consiglio, gli unici veramente buoni sono Cherry e Strawberry, al massimo da ordinare singolarmente.
Smokesteer Special sample pack, 11mg:
- Cash's Cola: un gusto alla cola. Non sa di coca cola o pepsi, assomiglia di più alle marche economiche di cola, tipo la Guizza o il calippo alla cola. Il sapore è forte e ben distinguibile, ma preferisco berla. Throath hit: medio
-Smooth menthol: un buon gusto al mentolo, abbastanza delicato a differenza di altri liquidi simili che ti sfondano i polmoni. Mi piace. Throat hit: alto
-Ice menthol: altro buon gusto di mentolo, con un aggiunta di menta, anche questo più delicato del liquido medio al mentolo. Buono. Throat hit: alto
-Unflavoured: liquido base. L'ho provato per vedere se era colpa sua del retrogusto disgustoso di medicina che accomuna molti liquidi... e non lo è. Neutro. Gli ho aggiunto qualche goccia del concentrato al mentolo di Decadent vapours ed è venuto un buon liquido.
Voto: 8 (perchè non è il colpevole)
-Like smoke: credo sia il ry4 rinominato della dekang. Il che conferma l'origine cinese dei fluidi. Per fortuna è uno dei migliori gusti della dekang (che a volte è buono, altre fa schifo). E' leggermente tabaccoso, con tracce di caramello, piccante, e un blando gusto di fumo. Non è affatto male. Throat hit: medio
Voto: 7,5
-Roast smoke: simile al like smoke, ma meno pepato e più delicato. Non lo capisco benissimo, ma non è male. Throat hit: medio
-Cappuccino: probabilmente il miglior cappuccino che ho mai provato. Sa di quei cappuccini in busta, non è potentissimo, ma è valido. Throat hit: basso
Voto: 7,5
Commento al sample pack: senza dubbio il migliore, col senno di poi avrei dovuto ordinare solo questo.
Recensione bonus:
Hilton di Totally wicked, 18mg:
-ho aperto questa bottiglietta da 5ml e vorrei non averlo mai fatto. Il peggior gusto mai provato, mi è venuta voglia di mettermi le dita in gola! Un misto di pepe, olio di ricino e rancido. Tremendo. Non ordinate da Tw ragazzi, i vecchi liquidi sono un ricordo lontano.
Voto: 1
Segnalibri