Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Vorrei un consiglio dagli esperti......

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    evic mini VTC 60 w orchid v4 ego one con head coil CLR

Exclamation Vorrei un consiglio dagli esperti......

Salve, sono nuovo in questo forum e in questi giorni sto leggendo vari post. ma ho le idee molto confuse!!!
    Chi mi consiglia una sigaretta elettronica su misura per me???
    Fumo da 15 anni un pacchetto al di' diana blu piu' 4/5 sigarette marlboro rosse. Ho provato con vari metodi ma non sono riuscito a smettere.......vorrei iniziare a svapare anche io, ma con la consapevolezza che mi dia la sensazione di inspirare e avere (non dico uguale ma simile) la stesso gusto e robustezza di una sigaretta analogica !!

Accetto anche consigli su cosa e dove comprare per avere tutto a portata di mano...
    attendo con trepidazione

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Janty Ego-C

Predefinito

Lo stesso gusto della sigaretta "analogica" non è stato ancora riprodotto, ma molti ex-Fumatori (da notare la F maiuscola ) che conosco gradiscono molto il perique black di FA.
    Anche io sono tra quelli che lo apprezzano, infatti lo alterno al brandy (grandiosa scoperta che ho fatto di recente ).

PS: Non sono un esperto, va bene lo stesso il mio commento?

Devices: Janty Ego-C - Dse 901 - Intellicig Evo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer

Predefinito

Ho ristretto il campo, adesso sono piu' confuso di prima!!!sono indeciso su sei modelli: H 510 PCC HQ - DSE905 BULBO - La Janty V2 - eSig DSE901 - Il kit Intellicig Evolution - Il kit eSig VOGUE Nera.
    Mi piacerebbe avere una sigaretta elettronica(NON MI INTERESSA LA FORMA) che faccia respiri profondi e che si senta il famoso pizzico in gola, dato che fumo 1 pacchetto di diana blu piu' 4/5 sigarette al di di marlboro rosse (le fumo la sera). Non mi interessa la forma o il peso della sigaretta l'importante e' che sia di una qualita' buona con atomizzatore ok senza problemi......posto le foto:

Dimenticavo spero di comprare al max per domani mezzogiorno nella speranza che prima di capodanno mi arrivi una di queste
    Ultima modifica di Esmox; 20-12-2009 alle 19:14

Banned

Predefinito

Il pizzico è dovuto alla nicotina. Prendi il Janty Stik che ha una cartuccia la più capiente in assoluto, batterie con una buona autonomia e la presa usb che ti permette di svapare senza consumare le batterie. prendi anche qualche atomizzatore di riserva.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Prendi il Janty Stik che ha una cartuccia la più capiente in assoluto, batterie con una buona autonomia e la presa usb che ti permette di svapare senza consumare le batterie.
    Quoto, e aggiungo: 901, possibilmente con batteria "maggiorata"

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    prendi anche qualche atomizzatore di riserva.
    Quoto, purtroppo

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Il JS è ottimo per l'hit, per la grande autonomia (sia di batt che di capacità del filtro), ma soprattutto è di una comodità che non ha uguali tra i big battery.

La 901 ha un buon hit, ma la sua specialità è l'aroma, cioè senti più sapore rispetto ad altri modelli di categoria standard...unico consiglio: la batt maggiorata prendila manuale, ha prestazioni superiori rispetto alla automatica.

Con tale armamentario dovresti essere già a buon punto, poi, se ti serve qualcosa di più potente per riuscire ad abbandonare le analogiche, chiedi pure consiglio

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer

Predefinito

Ooohhhh meritate vacanza finalmente siete arrivate
    Stanotte ho letto molti post e anche molti consigli...come al solito confusione della madonna...mia moglie ha detto che stamane parlavo nel sonno e dicevo svapoooo svaapooo anche io finalmente<!!!!

Grazie per i consigli, ho deciso, vado per la DSE910 silver 3 ricariche manuali da 380mah 2 atom 10 cartucce 18 mg di nicotina gusto tabacco + 5 vuote e 5ml di liquido gusto tabacco con 18mg di nicotina, usbpass, caricatore da casa + adattatore, carica usb.
    Aspetto Marphi per l'ok speriamo presto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Hai fatto una buona scelta, mi sembra davvero un'ottima attrezzatura!

Preparati ad un'esperienza diversa rispetto al fumare, ma appagante e, perché no, anche divertente!

In bocca al lupo per questa nuova avventura

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccino380 Visualizza Messaggio
    Ooohhhh meritate vacanza finalmente siete arrivate
    Stanotte ho letto molti post e anche molti consigli...come al solito confusione della madonna...mia moglie ha detto che stamane parlavo nel sonno e dicevo svapoooo svaapooo anche io finalmente<!!!!

Grazie per i consigli, ho deciso, vado per la DSE910 silver 3 ricariche manuali da 380mah 2 atom 10 cartucce 18 mg di nicotina gusto tabacco + 5 vuote e 5ml di liquido gusto tabacco con 18mg di nicotina, usbpass, caricatore da casa + adattatore, carica usb.
    Aspetto Marphi per l'ok speriamo presto
    DSE901silver 3 batterie manuali (2)da 180mah 1 da 380mah 2 atom 10 cartucce 18 mg di nicotina gusto tabacco + 5 vuote e 5ml di liquido gusto tabacco con 18mg di nicotina, usbpass, caricatore da casa + adattatore, carica usb.
    questa e' l'esatta composizione del kit,released from customs oggi,speriamo domani arrivi a me'.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    DSE901silver 3 batterie manuali (2)da 180mah 1 da 380mah 2 atom 10 cartucce 18 mg di nicotina gusto tabacco + 5 vuote e 5ml di liquido gusto tabacco con 18mg di nicotina, usbpass, caricatore da casa + adattatore, carica usb.
    questa e' l'esatta composizione del kit,released from customs oggi,speriamo domani arrivi a me'.
    Hai ragione marphi mi sono sbagliato
    rettifico 3 batterie manuali di cui 2 da 180 mah e 1 da 380 mha.
    Speriamo che ti arrivi domani cosi' per il 28 dicembre previi ritardi dovuti dalle feste natalizie, possa toccare e testarne dal vivo le capacita' sensoriali che mi potra' dare.......io ci credo!! bha....

Ma adesso una volta che mi arriva il kit dovro' comprare il liquido da Fv cosa devo comprare?? non ci capisco un tubo ci sono tanti tipi di aromi poi bisogna diluire o cambiare le proprieta' del vapore tramite Glicerolo FU o Propilenglicole FU
    Dateme na dritta

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima