Altro quesito..Sperando di raccogliere un pò più di notizie rispetto a quanto fatto con il thread sui Big Battery!!
Avete mai pensato/provato a realizzarVi una vostra ecig?
La domanda nasce da quanto ho visto che ha fatto barba..il quale se non sbaglio si è realizzato una sorta di big battery..
Bene..Voi che siete più esperti di me che ne dite?è realizzabile la cosa?
I pezzi fondamentali credo siano sostanzialmente 2 o 3..l'atomizzatore(anche perchè sinceramente non so come potrebbe essere realizzato in casa - si accettano proposte-),la cartuccia(anche se qui si potrebbe anche pensare di realizzare una cartuccia fatta in casa credo..o cmq derivata da una originale..)..Poi serve il connettore presente sulla batteria,dal quale bisogna ricavare l'alimentazione..così facendo avremmo già fatta la sigaretta dal bocchino fino all'attacco della batteria..
Da qui sarebbe necessario realizzare,a proprio piacere, il corpo della sigaretta contenente le batterie.
Il vantaggio starebbe nel fatto che,realizzato l'attacco con l'alimentazione della batteria come corpo separato,e realizzato il fondo della sigaretta stessa nel quale posizioniamo l'interruttore,potremmo realizzare svariati tipi di "corpi" al fine di adattarsi a qualsiasi tipo di batteria..
Ritengo che non sia così irrealizzabile..Però,siccome mi piacerebbe fare una prova,vorrei prima i vostri consigli..
Inoltre,anche se non so la fattibilità della cosa,si potrebbe utilizzare l'AFS del GG così da averlo anche sulla propria esig personalizzata.
Attendo vostre considerazioni e magari suggerimenti.
ps.:Se qualcuno ha batterie,atomizzatori,cartucce ecc.. che non usa più perchè rotte e le deve buttare potrebbe contattarmi in pm per madarmele?così potrei provare a disegnare e realizzare il tutto con pezzi di scarto cosìcchè,se facilmente assemblabile,poi potrei realizzarlo con pezzi funzionanti e provarne l'efficacia..
Grazie a tutti..
Segnalibri