Dopo mille vicissitudini ho finalmente ricevuto la merce riparata, quindi mi accingo a scrivere le prime impressioni in merito alla sopracitata. Non so fino a che punto fossero cariche le batterie, ma per mia abitudine preferisco scaricarle del tutto prima di effettuare la prima ricarica (quindi terrò in considerazione anche questo fattore). La sigaretta è del tutto simile ad una bionda normale, forse un pelo più lunga, ma è poca cosa. E' discretamente più pesante, ma anche questo è ovvio. Avvitato l'atomizzatore alla batteria ed inserita la cartuccia da 16 mg di nicotina mi accingo a tirare, e ancor prima di descrivervi il sapore ho notato un'altra sostanziale differenza, non essendoci filtri "compressi", la suzione incontra molta meno resistenza (immaginate di fumare una sigaretta fatta in casa senza filtro), quindi per me che tiro molto il led ha subito iniziato a lampeggiare. Il sapore è del tutto differente, quasi dolciastro e privo di quel kick alla gola classico delle normali sigarette. Il fumo è andato diminuendo man mano che andavo avanti a svaporare. Dopo circa l'equivalente di 4 sigarette il led ha lampeggiato per 20 volte e tutt'ora la batteria è sotto carica.
Sherko.
Segnalibri