Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: prova e riprova, eccomi qui

Question prova e riprova, eccomi qui

ciao a tutti,
    vorrei smettere di fumare, così un mese fa mi sono imbattuta in questo sito (fortunosamente).
    Mi sono iscritta, ma un pò x incapacita' totale a livello informatico, un pò x vari altri problemi, non sono piu' riuscita ad inserirmi e utilizzare il forum fino ad oggi. Ringrazio Bonzuccio che (sempre solo oggi) ho visto mi aveva risposto su come inserirmi nel forum ed è solo grazie a lui che forse mi lrggerete.
    Vengo al sodo: leggendo le varie discussioni mi sono fatta l'idea di acquistare la Janti dura PCC dal sito UK. Purtroppo "mastico" pochissimo inglese, mi aiutate x favore a fare un ordine che includa oltre al kit qualche ricambio (batterie ecc) che mi consenta di fumare per almeno un mese? considerate che fumo circa 12 sigarette al giorno (dunHil blu slim 0,4 mg nicotina) ma la caratteristica negativa (non chiedetemi perchè) è che ne fumo almeno tre o quattro una dietro l'altra in tre momenti diversi della giornata cioè non diluite ma concentrate. Aspetto fiduciosa vostro espertissimo e graditissimo aiuto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Banned

Predefinito

Per un mese 2 batterie ti bastano... pure 2 cartucce al giorno. Ma sarebbe meglio fare un ordine che ti metta al sicuro per più tempo. non capisci nulla di inglese? qual'è il sito in questione?

O-WK
    Guest

Predefinito

Benvenuta!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Per la Janty vai qui
    ivapour.co.uk/janty-dura-set-1.html
    in una nuova finestra
    Se c'è qualcosa di non chiaro chiedi, attenta nel carrello a stimare le spese di spedizione e poi a registrarti correttamente immettendo i tuoi dati

Predefinito

Benvenuta.. Se hai problemi con l'inglese usa questo sito x tradurre quello che nn capisci. è ottimo

Traduzioni gratis, traduttore gratuito Inglese, italiano, tedesco e francese
    Intellicig EVO - H510 HQ PCC

Post chiarimenti

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Per la Janty vai qui
    ivapour.co.uk/janty-dura-set-1.html
    in una nuova finestra
    Se c'è qualcosa di non chiaro chiedi, attenta nel carrello a stimare le spese di spedizione e poi a registrarti correttamente immettendo i tuoi dati
    Grazie, sempre prezioso il tuo intervento, e grazie anche a tutti gli altri siete gentilissimi.
    Da quello che ho capito il set comprende: 2 batterie manuali, 2 atomizzatori (di cui 1 non grantito di riserva), 5 cartucce (vuote?), un caricatore.

E' corretto?

domande: un caricabatterie da viaggio (PCC?) si può richiedere a parte?
    mi conviene acquistare anche un atomizzatore in più visto che mi sembra la parte piu' delicata?
    Le 5 cartucce sono ricaricabili) (ho qualche dubbio il "carico è solo di nicotina o anche di "sapore/aroma?) E' meglio nel frattempo acquistare gli "aromi" da FA così quando arriva sono pronta se non mi piacesse il "sapore"? Quanto si fuma con 5 cartucce, mi conviene ordinarne almeno 10?

vorrei un parere mi sono fatta l'idea che la Janti dura sia quella che puo' fare al caso mio, ma è adatta ad una neofita come me?

So che probabilmente se cercassi meglio alcune risposte le troverei già nel sito ma non ho molto tempo a disposizione e sto rubando ore preziose al sonno, se potete aiutatemi. Grazie mille ancora, spero domani con le vostre risposte di poter fare l'ordine e diventare presto una "svapatrice" soddisfatta-

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dolphin Visualizza Messaggio
    Grazie, sempre prezioso il tuo intervento, e grazie anche a tutti gli altri siete gentilissimi.
    Da quello che ho capito il set comprende: 2 batterie manuali, 2 atomizzatori (di cui 1 non grantito di riserva), 5 cartucce (vuote?), un caricatore.

E' corretto?

domande: un caricabatterie da viaggio (PCC?) si può richiedere a parte?
    mi conviene acquistare anche un atomizzatore in più visto che mi sembra la parte piu' delicata?
    Le 5 cartucce sono ricaricabili) (ho qualche dubbio il "carico è solo di nicotina o anche di "sapore/aroma?) E' meglio nel frattempo acquistare gli "aromi" da FA così quando arriva sono pronta se non mi piacesse il "sapore"? Quanto si fuma con 5 cartucce, mi conviene ordinarne almeno 10?

vorrei un parere mi sono fatta l'idea che la Janti dura sia quella che puo' fare al caso mio, ma è adatta ad una neofita come me?

So che probabilmente se cercassi meglio alcune risposte le troverei già nel sito ma non ho molto tempo a disposizione e sto rubando ore preziose al sonno, se potete aiutatemi. Grazie mille ancora, spero domani con le vostre risposte di poter fare l'ordine e diventare presto una "svapatrice" soddisfatta-
    Certo che è adatta ad una neofita, non a caso è tra le più diffuse (serie 510), con 5 o 10 cartucce ci fai poco, se la ordini ti conviene anche ordinare dei liquidi (non solo gli aromi). FA va benissimo