
Originariamente Scritto da
dolphin

Grazie, sempre prezioso il tuo intervento, e grazie anche a tutti gli altri siete gentilissimi.
Da quello che ho capito il set comprende: 2 batterie manuali, 2 atomizzatori (di cui 1 non grantito di riserva), 5 cartucce (vuote?), un caricatore.
E' corretto?
domande: un caricabatterie da viaggio (PCC?) si può richiedere a parte?
mi conviene acquistare anche un atomizzatore in più visto che mi sembra la parte piu' delicata?
Le 5 cartucce sono ricaricabili) (ho qualche dubbio il "carico è solo di nicotina o anche di "sapore/aroma?) E' meglio nel frattempo acquistare gli "aromi" da FA così quando arriva sono pronta se non mi piacesse il "sapore"? Quanto si fuma con 5 cartucce, mi conviene ordinarne almeno 10?
vorrei un parere mi sono fatta l'idea che la Janti dura sia quella che puo' fare al caso mio, ma è adatta ad una neofita come me?
So che probabilmente se cercassi meglio alcune risposte le troverei già nel sito ma non ho molto tempo a disposizione e sto rubando ore preziose al sonno, se potete aiutatemi. Grazie mille ancora, spero domani con le vostre risposte di poter fare l'ordine e diventare presto una "svapatrice" soddisfatta-

Segnalibri