So che con questa discussione OW mi verrà a prendere a casa e mi picchierà ma non importa (ahahahahaha!!!!!)...

Volevo chiedere a voi tutti una cosa..perchè,come top nei bigbattery(sempre a proprio personale insindacabile giudizio) si parla molto di SD e GG e null'altro?
Girando per la rete ho trovato anche altre alternative e vorrei sapere se qualcuno di voi ha informazioni in merito a suddette alternative..Alcuni non mi sembrano male,anzi..e i prezzi sono allineati , mi pare, con il GG..correggetemi se sbaglio..mi può solo far piacere imparare qualcosa di nuovo se sbaglio..

Vi faccio una lista con le immagini (se non posso ditemi che le rimuovo)..

Il super T : non ho trovato il prezzo ma solo il prezzo del successore..il super six..apparentemente mi sembrano molto simili..chiedo venia se sbaglio..cmq il prezzo del super six è di 165$(115€) con atom 801 e variatore di intensità di aspirazione..sembra una cosa carina..mah!!

The Prodigy : Non mi entusiasma..ma anche qui non mi pare malaccio.Il prezzo poi è più basso (per inciso,i prezzi ve li metto sempre senza s.s. che dipenderanno anche dal fornitore) e si aggira sui 140$ (97€)..

The Protege:il fratellino del Prodigy..Carino..90$(62€)..

The Silver Bullet: è un pò grosso..un pò più corto ma grosso..per mi aggrada la linea del pulsante per attivare la batteria..99$ (69€)..

The BB : Come potete vedere dall'immagine è un pò più piccolo del silver..stesso prezzo (69€)..solo batterie da 3.7V però..

Bene..ho esposto quello che volevo dire..ora,sperando di aver fatto cosa gradita,aspetto un pò di considerazioni..magari voi li conoscete già tutti e sono io l'unico pirla che non ne ha mai sentito parlare (probabile)..Fattostà che non mi dispiacciono.
Ovviamente adesso verrò smentito e scoprirò il motivo per cui non vengono mai menzionati..