Ciao a tutti, sono un e-fumatore da venerdi. Sono passato da 2 pacchetti di sigarette alla evo acquistata su esig.it. Che dire, sono felicissimo, perchè dopo un iniziale disorientamento ho capito come va trattata questa e-sigaretta e questo grazie al vostro forum, che ho letto con passione e in gran segreto fino all'arrivo del pacco. Il servizio di esig è eccellente, mi è arrivato il pacco in sole 24 ore, da considerare anche in futuro per l'acquisto degli accessori da sostituire e dei liquidi.
Ho preso i liquidi con alto dosaggio di nicotina e sono veramente strong, tanto che mi facevano girare la testaOra ho ordinato quelli con nicotina media e vediamo il risultato.....oeeeeee, non mi sembra vero, da venerdi non tocco una sigaretta tradizionale.....lo so che non è niente, ma io fumo da quando ho 13 anni, ininterrottamente, adesso ne ho 44!!!!! Ergo....se ha funzionato con me funziona con tutti....
Un salutone sincero a tutti voi che mi avete aiutato (non sapendolo) a prendere questa difficile decisione.........![]()
Segnalibri