ciao a tutti, mi chiamo Domenico.
mi sono iscritto oggi, da qualche mese sono interessato alla sigaretta elettronica e da qualche giorno sono alla ricerca di informazioni.
io sono un fumatore medio, 8-10 winston blue al giorno, e con l'arrivo di un figlio ho deciso di non volermi più intossicare (almeno di catrame, ecc...)
vi assicuro che riguardo le e-cigarette, se vi capita di non farci più caso, che c'e' un sacco di informazioni da perdere la testa.
ad ogni modo, l'impatto in qualcosa di nuovo spesso è un pò disorientante.
di solito prima di acquistare mi informo bene e poi un pò mi faccio guidare anche dalla simpatia verso un prodotto.
adesso sono indeciso tra la classica dse901 e la M601/M602
Ho letto anche buone impressioni riguardo la EVO, la Janty, la 510 e la 801, ma per ora ero indirizzato sulle 2 più in alto.
Tutte infatti hanno aspetti positivi e altri negativi ma nessuna perfetta sembrerebbe, ovviamente il prodotto perfetto non esiste.
ho visto oggi la M601/M602 in un sito straniero -electronic-cigz- e mi domandavo se è un prodotto valido?
Qualcuno ce l'ha e può fare una recensione??
mi sembra di capire che sia un prodotto recente in quanto non ho ancora trovato molte informazioni e questo mi convince in quanto spero che sia aggiornata con le ultime tecnologie.
mi piace che c'e' lo stesso modello con la batteria manuale e automatica.
Altra cosa importante per l'acquisto, mi sembra di capire, è il negozio internet che la vende.
Alcuni hanno resti di magazzino, altri vendono modelli con nomi diversi, ecc...ecc....
quindi vi chiedevo se dopo avermi aiutato a scegliere la mia prima e-sigaretta potevate anche consigliarmi qualche negozi serio in rete.
grazie ciao
Domenico
Segnalibri