Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: M601 e M602

Predefinito M601 e M602

ciao a tutti, mi chiamo Domenico.

mi sono iscritto oggi, da qualche mese sono interessato alla sigaretta elettronica e da qualche giorno sono alla ricerca di informazioni.

io sono un fumatore medio, 8-10 winston blue al giorno, e con l'arrivo di un figlio ho deciso di non volermi più intossicare (almeno di catrame, ecc...)

vi assicuro che riguardo le e-cigarette, se vi capita di non farci più caso, che c'e' un sacco di informazioni da perdere la testa.

ad ogni modo, l'impatto in qualcosa di nuovo spesso è un pò disorientante.

di solito prima di acquistare mi informo bene e poi un pò mi faccio guidare anche dalla simpatia verso un prodotto.

adesso sono indeciso tra la classica dse901 e la M601/M602

Ho letto anche buone impressioni riguardo la EVO, la Janty, la 510 e la 801, ma per ora ero indirizzato sulle 2 più in alto.
    Tutte infatti hanno aspetti positivi e altri negativi ma nessuna perfetta sembrerebbe, ovviamente il prodotto perfetto non esiste.

ho visto oggi la M601/M602 in un sito straniero -electronic-cigz- e mi domandavo se è un prodotto valido?

Qualcuno ce l'ha e può fare una recensione??

mi sembra di capire che sia un prodotto recente in quanto non ho ancora trovato molte informazioni e questo mi convince in quanto spero che sia aggiornata con le ultime tecnologie.

mi piace che c'e' lo stesso modello con la batteria manuale e automatica.

Altra cosa importante per l'acquisto, mi sembra di capire, è il negozio internet che la vende.
    Alcuni hanno resti di magazzino, altri vendono modelli con nomi diversi, ecc...ecc....

quindi vi chiedevo se dopo avermi aiutato a scegliere la mia prima e-sigaretta potevate anche consigliarmi qualche negozi serio in rete.

grazie ciao
    Domenico

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

non conosco la M601 (la M602 non l'ho trovata a catalogo), è prodotta dalla s'moore M601 Electronic Cigarette che è la stessa azienda che produce le M401.

è più corta di qualche millimetro rispetto alla M401 e a quanto sembra dalle foto questi mm sono stati recuperati invertendo la filettatura rispetto alla serie M400 (femmina sulla batteria e maschio sull'atom), questo comporta la non compatibilità dei ricambi, le cartucce sono le stesse della serie M400.

il mio personale parere, a prescindere sulla qualità del prodotto che sarà sicuramente ottima visto i precedenti dell'azienda produttrice, è quello di prendere una più diffusa serie M401/2/3, evo o vogue dove hai molta più possibilità, almeno per il momento, di reperire facilmente dei ricambi.

riguardo alla DSE901 questo problema non si pone in quanto assieme alla 510 e alla serie M401 è una dei prodotti più diffusi.
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

grazie per la risposta.

nel sito che ho trovato, la 602 ha semplicemente la batteria manuale. forse è una classificazione del sito.

mi piaceva la batteria manuale, ma probabilmente c'e' per tutte le e-cigarette

non ho ben capito quando mi parli della M401 modello Evo o vogue.

ma anche la Evolution è della Smoore? perche' sul sito riportato in alto qua nel sito c'e' scritto che la EVO e l'unica prodotta in inghilterra.

non sono esperto e non ne ho mai viste dal vivo, dalle immagini della Evo e della Vogue sembra che abbiamo effetivamente lo stesso atomizzatore e le stesse cartuccie ma la lunghezza è 94 per la prima e 108 per la seconda.
    (magari è un errore sul sito perche' le batterie sono entrambe di 57 mm)

quindi mi dite che qualunque scelga tra dse901, m401 e 510 la differenza è poca??

e come sito di acquisto avete qualcosa da proporre?? si può dire?? anche in PM

grazie ciao
    Domenico

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

qui trovi tutte le info che vuoi sulla serie M400 http://www.esigarettaportal.it/forum...eristiche.html

evo (prodotta da intellicig, almeno così dichiarano) e vogue (prodotta da vogue tecnologies) e M401/2/3 S'moore sono compatibili e interscambiabili

901, 510 e M401 sono modelli molto diversi tra di loro, con caratteristiche diverse ... io ho la 901 ma non la uso, le M402 (se leggi il link che ti ho messo sopra spiego anche il perché)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse