Vendo (da Roma) alcuni prodotti Vogue Technology, nuovi, imballati, che mi sono arrivati con un acquisto DEMO direttamente dal produttore.
Tutti i prodotti sono inerenti l'ecig M401, ma compatibili anche con la M402, la Evo e tutte le ecig basate sul prodotto M4 Smoore.
I prodotti disponibili sono:
Vogue Atomizer Black (1 pz) - €8,00 cad
1pz Ejstar
2pz Inwonderchat
2pz Ejstar
2pz Tommaso
4pz Pepito
Vogue M401 Battery Black/RED Led (Terminato!) - €10,00 cad
2pz Inwonderchat
2pz Lory
1pz Tommaso
2pz Pepito
Vogue Kit PCC Black (Terminato!) - €45,90 cad
Confezione Regalo cartonata nera e serigrafata con chiusura magnetica, 1 atomizzatore white,
2 batterie white, 1 adattatore 220V/Usb, 1 cavo Usb/alimentazione PCC,
1 PCC Black serigrafato, 5 cartucce precaricate con varie gradazioni di nicotina, 1 manuale inglese di istruzioni, 1 tagliando collaudo superato numerato, certificazione CE e ROHS
1pz Lory
1pz Grakkios
1pz Ejstar
Vogue Kit PCC White (Terminato!) - €45,90 cad
Confezione Regalo cartonata bianca e serigrafata con chiusura magnetica, 1 atomizzatore white,
2 batterie white, 1 adattatore 220V/Usb, 1 cavo Usb/alimentazione PCC,
1 PCC White serigrafato, 5 cartucce precaricate con varie gradazioni di nicotina, 1 manuale inglese di istruzioni, 1 tagliando collaudo superato numerato, certificazione CE e ROHS
1pz Lory
Vogue PCC White (Terminato!) - €20,90 cad
Confezione Regalo cartonata bianca e serigrafata con chiusura magnetica, 1 adattatore 220V/Usb, 1 cavo Usb/alimentazione PCC,
1 PCC White serigrafato, 1 manuale inglese di istruzioni, 1 tagliando collaudo superato numerato, certificazione CE e ROHS
1pz ...venduto a mano
Vogue PCC Black (Terminato!) - €20,90 cad
Confezione Regalo cartonata nera e serigrafata con chiusura magnetica, 1 adattatore 220V/Usb, 1 cavo Usb/alimentazione PCC,
1 PCC Black serigrafato, 1 manuale inglese di istruzioni, 1 tagliando collaudo superato numerato, certificazione CE e ROHS
1pz Bonzuccio
1pz Giangi
1pz Inwonderchat
Vogue M401 Battery White/ORANGE Led (Terminato!) - €10,00 cad
1pz Giangi

White Kit PCC

Black PCC
Note, informazioni, pagamento e spedizione
Le batterie sono da 200mAh, non soffrono l'autoaccensione come le Smoore originali
(pur offrendo ottimi tempi di risposta) e nei kit è inclusa la seconda batteria (qui in Italia il kit PCC viene venduto con una sola batteria)
Il PCC è dichiarato con una capacità di 900mAh e capace di 4 ricariche per batterie M401, io ho ricaricato 6 batterie una dopo l'altra! Sembrerebbe almeno una 1100mAh, ma non dimenticate che le batterie di questo tipo hanno una veloce autoscarica se non utilizzate.
Tutte le prese degli alimentatori sono standard italiano!
Il sito del produttore è
Shenzhen Vogue Technology Co., Ltd
Il pagamento può avvenire tramite bonifico o ricarica carta postale, in ogni caso, invierò i dati in PVT.
Non ho incluso le spese di spedizione. Considerate di dover aggiungere €9,10 per un pacco celere 3 (necessario per il kit o il pcc), €5,50 per una raccomandata assicurata o €2,50 per posta prioritaria. Ovviamente, la spedizione da pagare è una sola per ogni acquisto, anche se si acquistano più prodotti quindi, non ci saranno costi addizionali.
Aggiornerò in questo post le quantità disponibili man mano che verranno confermati gli acquisti. Chiedete pure ciò che ho dimenticato

!
Segnalibri